Home » Topic » Area Concorsi » 21° Concorso: Il colore rosso.

21° Concorso: Il colore rosso.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #1540050
    fireblade
    Partecipante

    Siamo lieti di annunciare l’apertura del 21° concorso Canoniani.it Il concorso avrà per traccia il colore rosso. Una traccia libera, senza nessun vincolo particolare. Ovviamente non saranno ammesse foto in bianco e nero, mi sembra superfluo dirlo. Esclusioni immagini: Come sempre la postproduzione ammessa sarà quella rivolta a regolare i livelli ed eventuali raddrizzamenti; ogni modifica eccessiva comporterà la squalifica della foto. Lo staff si riserva la facoltà di chiedere il raw in caso di dubbi sulla foto inserita. Vi ricordiamo che i dati exif indispensabili sono quelli che qualificano la fotocamera, i dati di scatto non sono indispensabili. In caso di scansioni da negativa o diapositiva, indicatelo espressamente. Le modalità di svolgimento sono indicate nel regolamento: forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786

    #1540055
    emmeti71
    Partecipante

    azz niente foto in bianco e nero.. a meno che siano a infraROSSO 😀

    #1540078
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Forza ragazzi! Vi aspettiamo numerosi! [can]

    #1540081
    porcospino99
    Partecipante

    interessante, sarebbe stato carino per una volta autorizzare la desaturazione selettiva i PP….. anche se così mi auto escludo essendo negato con la PP 😀 ciao e buona fortuna ai patecipanti

    #1540142
    darioelle
    Partecipante

    Sarebbe la prima volta che parteciperei! Avrei una foto presentabile ma vorrei sapere se è ammesso un piccolo ritaglio per proporzionare meglio gli oggetti ritratti. Ciao!

    #1540150
    fireblade
    Partecipante

    Si, un leggero ritaglio per riproporzionare la foto, cosi’ come l’ eventuale raddrizzamento dell’orizzonte è consentito.

    #1540152
    Risvalvolo
    Partecipante

    cavolo questa traccia piu che mai lascia spazio alla fantasia e alla creatività…. poi il colore rosso, un colore caliente.. ne vedremo decisamente delle belle.. devo dire che solo leggendo il titolo del concorso mi è venuto un flash di come poter fare una foto a tema… vedrò se riuscirò a realizzarla e partecipare così finalmente a un concorso!!!!!!!!! (o) (o) (o) buoni scatti a tutti!!!!!!!

    #1540175
    Ivan
    Partecipante

    azz traccia non facile!!! vedremo cosa ricavarne!!

    #1540188
    mukko
    Partecipante

    direi che è ora di riprovare no? 😀

    #1540203
    maxdima
    Partecipante

    dai dai ……lanciamo tutti in questo meraviglioso concorso grazie allo staff per queste iniziative [can]

    #1540372
    barbara_74
    Partecipante

    In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!! (o)

    #1540530
    bexio
    Partecipante

    un tema dove la rossa creatività la farà da padrone! buon concorso a tutti!

    #1540619
    ilsax
    Partecipante

    Evvai 🙂 un nuovo concorso e anche questa volta con un tema non banale ed estremamente creativo ! [app] Riparteciperò sicuramente! Buon concorso a tutti !!!! (o)

    #1540705
    darioelle
    Partecipante

    Ho provato ad inserire la foto cliccando su “partecipa al concorso” ma ho ottenuto la seguente risposta: Attenzione! Nessun Concorso è attualmente aperto. Verifica nella sezione Forum – Area Concorsi Ho sbagliato qualcosa? (?) Ciao!

    #1540729
    Luca Lupi
    Partecipante

    Mi risulta aperto e funzionante. Riprova e facci sapere eventualmente. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX