Home » Topic » Area Concorsi » 21° Concorso: Il colore rosso.

21° Concorso: Il colore rosso.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #1540808
    darioelle
    Partecipante

    Dopo essere riuscito ad entrare nella maschera di partecipazione al concorso non riesco ad inserire la foto. Mi viene il dubbio che non vengano accettati i file jpg? Oppure che il limite non sia più di 350kb ma inferiore? In definitiva da oggi alle 18,30 ho fatto una decina di tentativi senza successo, non capisco… :O Ciao!

    #1540812
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da darioelle: Dopo essere riuscito ad entrare nella maschera di partecipazione al concorso non riesco ad inserire la foto. Mi viene il dubbio che non vengano accettati i file jpg? Oppure che il limite non sia più di 350kb ma inferiore? In definitiva da oggi alle 18,30 ho fatto una decina di tentativi senza successo, non capisco… :O Ciao!

    File jpg ma inferiore a 340Kb con dimensione dell’immagine a 800 pixel sul lato lungo … riprova. 😉

    #1540821
    darioelle
    Partecipante

    aaaaaah! :~( 800 pixel? nel regolamento c’è scritto 1024! riprovo subito!

    #1540823
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da darioelle: aaaaaah! :~( 800 pixel? nel regolamento c’è scritto 1024! riprovo subito!

    Se ti riesce di stare sotto i 340Kb puoi dimensionare la foto anche a 1024 (come da regolamento).

    #1540826
    darioelle
    Partecipante

    Comunque non riesce lo stesso, ho un file di poco più di 200kb ad 800 pixel e non vuole prenderlo proprio, sinceramente non capisco dove possa essere il problema…

    #1540942
    Luca Lupi
    Partecipante

    Attenzione – Comunicazione importante Per un disguido di carattere tecnico che impedisce il caricamento delle immagini siamo costretti a sospendere temporaneamente la partecipazione al concorso, in attesa dell’intervento del webmaster. Naturalmente i giorni già decorsi dall’apertura del concorso e quelli che trascorreranno sino alla risoluzione del problemi tecnici saranno recuperati tramite proroga del termine di scadenza per la partecipazione. Non appena possibile vi saremo più precisi riguardo alle nuove date di scadenza e, di conseguenza, di inizio e termine delle votazioni.

    #1541041
    fireblade
    Partecipante

    Il problema è stato risolto, non vi saranno deroghe alla scandenza. Ci scusiamo per l’inconveniente.

    #1541371
    Carlo
    Partecipante

    Questa volta però partecipo [dan]. …tanto non vincerò mai :). Ciao Sandro e ciao Look!

    #1541643
    pippipi
    Partecipante

    Bel concorso, diamoci da fare e buon lavoro a tutti.

    #1541883
    stefano cicali
    Partecipante

    solo 2 settimane di tempo??? ma che vi corre dietro qualcuno? ahaha ok vedo se riesco ad organizzarmi

    #1542240
    latinorosario
    Partecipante

    Una domanda, sono ammesse anche foto di organismi marini scattate sott’acqua? Grazie per l’eventuale risposta.

    #1542266
    fireblade
    Partecipante

    Certamente.

    #1542276
    pirulino1989
    Partecipante

    ciao ma dove dovrebbero essere postate le img?scusate modifico ho capito devo cliccare su partecipa solo che non riesco a vedere le foto

    #1542287
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da pirulino1989: ciao ma dove dovrebbero essere postate le img?scusate modifico ho capito devo cliccare su partecipa solo che non riesco a vedere le foto

    Nella prima fase del concorso nessuno può vedere le foto che vengono inserite, saranno visionabili solo durante il periodo di votazione. 😉

    #1542519
    alcarin
    Partecipante

    bellissimo tema… una domanda: nel regolamento si esplicita l’impossibilità di usare “filtri”. Non so so anche queste operazioni sono comprese nell’elenco dei “filtri”: noise reduction e unsharp mask “al secolo” riduzione del rumore e maschera di contrasto. È permesso oppure no?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX