Bellissima Vinceslao! i miei complimenti, un minimalismo dinamico e di pregevole effetto! [app] mi piacerebbe carpirne la tecnica usata per questa realizzazione… in bocca al lupo ai partecipanti! [lo]
A malincuore, questa volta mi tocca solo votare e non partecipare :~( Ero convintissimo che l’ammissione delle immagini fosse fino a fine mese… e invece era fino al 19 :~( Vabbeh questa era la mia immagine… [IMG]public/imgsforum/2010/1/017_web.jpg[/IMG] Comunque BUONA FORTUNA a tutti i partecipanti e vinca il migliore!!! [can]
Votato. Ribadendo che sarebbe davvero importante poter votare con tre punteggi distinti e crescenti (ad es. 5, 3 e 1 punto) invece che indistintamente come ora, non vedo l’ora di scoporire gli autori delle tre foto che ho votato per complimentarmi con loro. [lo]
Originariamente inviato dacaos87: Votato. Ribadendo che sarebbe davvero importante poter votare con tre punteggi distinti e crescenti (ad es. 5, 3 e 1 punto) invece che indistintamente come ora, non vedo l’ora di scoporire gli autori delle tre foto che ho votato per complimentarmi con loro. [lo]
Quoto! Anche io troverei giusto attribuire dei valori differenti ai tre voti che abbiamo a disposizione. [lo]