Home » Topic » Area Concorsi » 21° Concorso: Il colore rosso.

21° Concorso: Il colore rosso.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #1545266
    hispaniko
    Partecipante

    complimenti a tutti per le foto!!! ciao ciao

    #1545288
    nixray
    Partecipante

    In bocca al lupo a tutti! 🙂

    #1545292
    vinceslao
    Partecipante

    Tracce era mia… incredibile ero convinto di averla ridimensionata a dovere… vebè Mea culpa! era questa [IMG]http://i47.tinypic.com/13ypefs.jpg[/IMG]

    #1545313
    bexio
    Partecipante

    Bellissima Vinceslao! i miei complimenti, un minimalismo dinamico e di pregevole effetto! [app] mi piacerebbe carpirne la tecnica usata per questa realizzazione… in bocca al lupo ai partecipanti! [lo]

    #1545368
    piciandul
    Partecipante

    votato! e non ho votato la mia(che tanto non vince)ma quelle che mi sembrano le + belle! [lo]

    #1545397
    ElBiondo
    Partecipante

    A malincuore, questa volta mi tocca solo votare e non partecipare :~( Ero convintissimo che l’ammissione delle immagini fosse fino a fine mese… e invece era fino al 19 :~( Vabbeh questa era la mia immagine… [IMG]public/imgsforum/2010/1/017_web.jpg[/IMG] Comunque BUONA FORTUNA a tutti i partecipanti e vinca il migliore!!! [can]

    #1545399
    AlexCap
    Partecipante

    caspita,peccato,avevi davvero una bella foto! composizione,nitidezza,e tema azzeccatissimo… peccato davvero!

    #1545401
    kevin75
    Partecipante

    Già.. era davvero bella per colore e nitidezza.. nonchè composizione. Peccato! Dai, sarà per la prossima (e viva veneto)

    #1545405
    ElBiondo
    Partecipante

    Grazie ragazzi!! Almeno mi consolo vedendo che vi piace. Intanto la metto nel fotoalbum. Eee… concordo pienamente col “VIVA VENETO”!!!! (o)

    #1545457
    elio114
    Partecipante

    bellissima foto.complimenti

    #1546198
    caos87
    Partecipante

    Votato. Ribadendo che sarebbe davvero importante poter votare con tre punteggi distinti e crescenti (ad es. 5, 3 e 1 punto) invece che indistintamente come ora, non vedo l’ora di scoporire gli autori delle tre foto che ho votato per complimentarmi con loro. [lo]

    #1546222
    valeriano
    Partecipante

    Originariamente inviato da caos87: Votato. Ribadendo che sarebbe davvero importante poter votare con tre punteggi distinti e crescenti (ad es. 5, 3 e 1 punto) invece che indistintamente come ora, non vedo l’ora di scoporire gli autori delle tre foto che ho votato per complimentarmi con loro. [lo]

    Quoto! Anche io troverei giusto attribuire dei valori differenti ai tre voti che abbiamo a disposizione. [lo]

    #1546284
    caos87
    Partecipante

    Speriamo solo implementino quanto prima questa possibilità. [lo]

    #1546291
    reynolds
    Partecipante

    Ne stiamo discutendo, vi faremo sapere.

    #1546301
    caos87
    Partecipante

    Grazie. [app] L’avevo già proposto tempo fa per cui sono a conoscenza delle difficoltà che ci sono dietro. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX