Home » Topic » Area Concorsi » 21° Concorso: Il colore rosso.

21° Concorso: Il colore rosso.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #1546324
    zagor65
    Partecipante

    salve ,per cortesia dove vanno inviate le foto del concorso in rosso…??’ Grazie

    #1546330
    fireblade
    Partecipante

    Il concorso è attualmente chiuso ed in fase di votazione. A breve lanceremo un nuovo concorso.

    #1546331
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da zagor65: salve ,per cortesia dove vanno inviate le foto del concorso in rosso…??’ Grazie

    come ben evidenziato nella prima pagina di questo post, era possibile partecipare al concorso inviando le foto entro il 19 gennaio 2010! 🙂

    #1546335
    zagor65
    Partecipante

    Cmq grazie…. ho aperta la pagina concorsi lo dava aperto Concorso 2010/21 – Aperto Concorso 2010/21 – Il colore rosso non vedendo date … vi ho disturbato per niente… saluti

    #1546338
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da zagor65: Cmq grazie…. ho aperta la pagina concorsi lo dava aperto Concorso 2010/21 – Aperto Concorso 2010/21 – Il colore rosso non vedendo date … vi ho disturbato per niente… saluti

    tranquillo zagor, figurati! attualmente è aperto per le votazioni! [lo]

    #1547418
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Forza ragazzi, affrettatevi a votare! C’e’ tempo solo fino a mezzanotte! 😉

    #1547595
    ilsax
    Partecipante

    Ho votato ma non ho partecipato, non ho fatto in tempo. In bocca al lupo a tutti i partecipanti !

    #1547987
    fireblade
    Partecipante

    E’ con molto piacere che annuncio i vincitori del concorso 21: 1° classificato: Utente Bexio Immagine “Cuore spezzato” Questa volta i veneti hanno fatto man bassa 😉 Le mie personali congratulazioni ai vincitori!

    #1547988
    Luca Lupi
    Partecipante

    Bravi, congratulazioni a tutti e tre! [app]

    #1547990
    scaramik
    Partecipante

    la foto di bexio è molto bella !! ma complimenti a tutti e tre i vincitori!! bravi!! [can] p.s. : grazie ai 14 canoniani che hanno votato la mia “C….occinella”.

    #1547991
    sapi10
    Partecipante

    complimenti ai vincitori… e’ stato un bel tema… grazie a chi ha votato la mia fotografia RHCP

    #1547994
    piciandul
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori,veramente belle,ma anche a tutti gli altri perchè c’erano veramente tante belle foto(tra cui la mia..ed ho preso anche 2 voti)!!! (o) [app] [app]

    #1547997
    nixray
    Partecipante

    Complimenti a tutti, ed in particolar modo ai vincitori, secondo me meritati, soprattutto per la notevole fantasia, ma anche per la capacità di dare vita ad una idea! [app] [app] [app] [app] [app]

    #1547998
    zagor65
    Partecipante

    chi ha vinto????????? io ho votato…

    #1547999
    sonica
    Partecipante

    Che bello!!! Come primo concorso è andato super bene!!! 6 voti ai miei papaveri!!!!! Grazie dei voti e complimenti ai vincitori!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX