Cmq grazie…. ho aperta la pagina concorsi lo dava aperto Concorso 2010/21 – Aperto Concorso 2010/21 – Il colore rosso non vedendo date … vi ho disturbato per niente… saluti
Originariamente inviato dazagor65: Cmq grazie…. ho aperta la pagina concorsi lo dava aperto Concorso 2010/21 – Aperto Concorso 2010/21 – Il colore rosso non vedendo date … vi ho disturbato per niente… saluti
tranquillo zagor, figurati! attualmente è aperto per le votazioni! [lo]
E’ con molto piacere che annuncio i vincitori del concorso 21: 1° classificato: Utente Bexio Immagine “Cuore spezzato” Questa volta i veneti hanno fatto man bassa 😉 Le mie personali congratulazioni ai vincitori!
la foto di bexio è molto bella !! ma complimenti a tutti e tre i vincitori!! bravi!! [can] p.s. : grazie ai 14 canoniani che hanno votato la mia “C….occinella”.
Complimenti ai vincitori,veramente belle,ma anche a tutti gli altri perchè c’erano veramente tante belle foto(tra cui la mia..ed ho preso anche 2 voti)!!! (o) [app] [app]
Complimenti a tutti, ed in particolar modo ai vincitori, secondo me meritati, soprattutto per la notevole fantasia, ma anche per la capacità di dare vita ad una idea! [app] [app] [app] [app] [app]