Home » Topic » Area Concorsi » 21° Concorso: Il colore rosso.

21° Concorso: Il colore rosso.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #1548005
    zagor65
    Partecipante

    chiedo scusa dove si vede chi ha vinto ???’ Poso saperlo per cortesia…

    #1548006
    gloster1974
    Partecipante

    A pagina sette o nella sezione dedicata alle foto del concorso 😉 complimenti a tutti i partecipanti e specialmente ai vincitori (o)

    #1548008
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da zagor65: chiedo scusa dove si vede chi ha vinto ???’ Poso saperlo per cortesia…

    se vai indietro a pag.7 trovi nomi e foto vincitrici!!

    #1548010
    Artelio
    Partecipante

    Congratulazioni, *.*

    #1548011
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori, foto molto belle, e complimenti soprattutto ai partecipanti. E per chi non ha vinto …. la prossima volta potrebbe toccare a loro! [can]

    #1548012
    zagor65
    Partecipante

    in alcune foto ci sono i simboli della C canon che vuol dire ??’

    #1548013
    Franco
    Partecipante

    complimenti ai partecipanti e onore ai vincitori! [app] prossima volta basta mele però……. 🙂

    #1548015
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da zagor65: in alcune foto ci sono i simboli della C canon che vuol dire ??’

    Nell’album dedicato al concorso io non ne vedo. Nel fotoalbum generale indicano le valutazioni assegnate dai canoniani che hanno commentato quelle foto.

    #1548016
    BECKE
    Partecipante

    Complimenti in particolare ai primi tre classificati,ma anche agli autori di altre belle immagini presentate in questo concorso. [chi] Per quanto mi riguarda,non avendo preso la mia foto”In assenza di Sua Eminenza” alcun voto,in futuro non posso che migliorare! 😀 [lo] PER GLI AMMINISTRATORI – Ho aperto per errore un nuovo messaggio…vi chiedo se potete eliminarlo. Grazie.

    #1548017
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: complimenti ai partecipanti e onore ai vincitori! [app] prossima volta basta mele però……. 🙂

    e anche peperoncini !! 😀

    #1548023
    bexio
    Partecipante

    Wow! una bella soddisfazione! Ringrazio tutti coloro che hanno votato il mio scatto! un saluto in particolare a Damiano che sarà anche lui contento visto che la sua ex 400D si è comportata egregiamente! 😀 😀 😀 [lo]…buona luce a tutti!

    #1548024
    visen4
    Partecipante

    Complimenti ragazzi anche da parte mia, veramente delle ottime foto (o)

    #1548027
    zagor65
    Partecipante

    cmq mi piace molto lo scarto del temperamatite… semplice e bella

    #1548031
    Damiano
    Partecipante

    Congratulazioni a tutti soprattutto a bexio per l’ottimo ed originale scatto [app]

    #1548034
    alcarin
    Partecipante

    complimenti ai vincitori, specie al n° 1 era veramente una grandissima foto, realizzata alla perfezione ed anche una bella idea! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX