Home » Topic » Area Concorsi » 21° Concorso: Il colore rosso.

21° Concorso: Il colore rosso.

Stai visualizzando 12 post - dal 91 a 102 (di 102 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Concordo in tutto con Alcarin, lo scatto di Bexio e’ davvero bello, sia per l’idea che per la realizzazione. Complimenti a tutti. Fabio.

AlexCap
    Partecipante

ringrazio per i complimenti e porgo i miei al vincitore! Ma vorrei complimentarmi con tutti partecipanti,ho visto davvero degli scatti molto interessanti i quali meriterebbero maggior rilievo,spero vogliate pubblicarli negli album o nel forum per ricevere comunque un opinione e i complimenti meritati. [gra]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bravi ragazzi, i miei complimenti ai primi 3 classificati. [lo]

scattio
    Partecipante

Complimenti ai primi tre classificati, ma bravi anche tutti i partecipanti 😉

latinorosario
    Partecipante

Mi complimento con i vincitori, bel concorso e belle foto. [lo]

valeriano
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia a tutti i partecipanti, sono contento che abbia vinto la foto di Bexio, dato che era la mia preferita. [lo] [bir]

Doppiadi
    Partecipante

Sono molto contento del piazzamento, primo concorso su canoniani dopo più di un anno che ci facciamo compagnia, ora mi sento stimolato a partecipare nuovamente 😉 Complimenti a tutti ed in particolare a bexio il cui scatto mi ha subito colpito per idea e realizzazione, ah e come già accennato… “viva ‘l Veneto tosi!” :pr

canonbona
    Partecipante

complimenti riccardo! [app] [app] [app] per la prima piazza e anche agli altri vincitori e partecipanti tutti!

offrediandrea
    Partecipante

Uff se ogni tantoi guardassi la categoria concorsi cavolo… Avrei messo questa: Tecnicamente piena di errori ma credo abbastanza originale. 30 secondi di esposizione, stanza completamente buia. E mentre la macchina era in esposizione gettavo la benzina per lo zippo e gli davo fuoco, sperando che la quantità di fiamma esponesse correttamente… Ho fatto diversi tentativi Peccato, sono cmq arrivato tardissimo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Andrea Peccato davvero, il tuo scatto avrebbe sicuramente ben figurato. Comunque bravo, realizzazione compositiva molto buona e gestione delle luci calda e coinvolgente inerente al tema del concorso.

drzapotec
    Partecipante

ho visto solo adesso che : 1)si poteva votare e non l’ho fatto :~( 2)ho preso voti per una foto scattata “giusto” per portarsi a casa un ricordo [dan] alla prossima [bar]

Peter72
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia al vincitore!! Foto molto bella!! Anche la seconda e la terza niente male, fuori dal coro mi è piaciuta molto “il rosso..aggressivo”, grande cattura. Grazie per gli 8 Canoniani che hanno votato il mio scatto: Come Quando Fuori Piove!! [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 91 a 102 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX