[quote=”Paolo2013″ post=676368]Per errore ho inserito 2 volte la foto….. non so come cancellarne una. Scusatemi[scr][/quote]
Dovresti vedere il pulsante “modifica” sotto il post che consente, appunto, di modificarne il contenuto. Comunque ti ho cancellato io la foto doppione [lo]
Mi accodo al pensiero di Valerio
Un’immagine con delle improbabilita’ tecnologiche ,telefono anni 60, con schermi Pc anni 90, senza collegamenti e tower,
soggetti allienati da fantapolitica.
Bella
Sarai mica tu uno dei 3 🙂 [lo]
[quote=”marco66″ post=676423]Mi accodo al pensiero di Valerio
Un’immagine con delle improbabilita’ tecnologiche ,telefono anni 60, con schermi Pc anni 90, senza collegamenti e tower,
soggetti allienati da fantapolitica.
Bella
Sarai mica tu uno dei 3 🙂 [lo][/quote]
@ Valerio: Grazie mille Valerio. Anche la tua foto mi piace molto. La porta socchiusa che fa entrare la luce necessaria per far vedere tutta la scena interna. Complimenti!
@ marco66: Grazie Marco, sono amici miei, io sono dietro la videocamera insieme a mio fratello. Appartiene a un progetto che abbiamo fatto, si intitola Kook. Per l’illuminazione ho utilizzato 2 lampade fluorescenti 6500K da 60 W ognuna. Complimenti anche per la tua foto, bella la profondità di campo!
@ Massimosbrago: Ciao Massimo, come hai evidenziato, il progetto è un video che ho realizzato nel 2013, insieme a mio fratello. Ecco il link.
In quanto autore intellettuale del progetto, non si tratta di un plagio. Sarà la giuria a decidere se i parametri sono idonei per partecipare al contest o no. Ciao
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 72 totali)