Home » Topic » Concorsi e Contest » Contest » 21° Contest – Gennaio 2017: Interni

21° Contest – Gennaio 2017: Interni

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Direi che la questione è risolta.

Anonimo
    Ospite

Giusto per la cronaca
    Mi sembra di ricordare dal regolamento che quanto inserito in concorsi e contest vari dovesse avere un carattere di originalità vale a dire mai pubblicato
    Mi sbaglio?
    Cia a tutti

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Grazie Luppolo

Gennaro Castaldo
    Partecipante

@ franz281: Fatemi sapere, per agire di conseguenza. Chiedo scusa in anticipo se non ho rispettato le regole. Non ho voluto ferire nessuno.
    Ciao

Mullahomark86
    Partecipante

Se in futuro dovesse ripetersi una situazione simile suggerisco (a Canonista nato in questo caso) di specificare subito l’origine della fotografia e allo stesso modo suggerisco (a Massimosbrago in questo caso) accortezza per non giungere a conclusioni o accuse affrettate.

Franz281: per la partecipazione ai contest non è necessario che la foto sia inedita.

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Hai pienamente ragione. Chiedo scusa per non aver specificato da subito l’origine della produzione

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote=”franz281″ post=676436]
    Mi sembra di ricordare dal regolamento che quanto inserito in concorsi e contest vari dovesse avere un carattere di originalità vale a dire mai pubblicato
    Mi sbaglio?
    Ciao a tutti[/quote]

Il carattere di originalità è richiesto solo nei concorsi ufficiali mentre come ha ricordato il nostro moderatore Marco i contest seguono un percorso diverso.

Ricordo comunque che in home page in fondo alla pagina sono elencati i vari regolamenti che consentono di fare un ripasso delle varie norme presenti sul sito

Anonimo
    Ospite

Mi sbagliavo! Solo la riga del regolamento concorsi letto avevo!
    Le scuse a tutti sono il minimo

luciana
    Partecipante

interni…tormentati!

Attachments:
    luciana
    Partecipante
    User ID 552565814
    Partecipante

L’interno di un armadio _X8A6191.jpg

albo49
    Partecipante

…..di un confessionale
    IMG_0066m.jpg

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Complimenti per la foto luxmex, molto originale la finestra che si mescola con i graffiti che le stanno intorno. Infatti non capisco se la finestra è vera o se è un grafitti e ciò la rende molto originale. Ciao

luciana
    Partecipante

Ciao grazie…certo la finestra è verissima…è un manicomio in disuso a Roma

lborrone
    Partecipante

IMG_3017.jpg

Itinerario Miglio d’oro Villa Bruno

Villa Bruno è una villa vesuviana sita in via Cavalli di Bronzo a San Giorgio a Cremano (Napoli). Da molto tempo è il centro culturale di San Giorgio, ospitando concerti, manifestazioni ed il premio Troisi, La villa fu proprietà dapprima della famiglia Monteleone, e successivamente della famiglia Lieto. Durante il periodo in cui i Lieto furono i tenutari dell’edificio, esso ospitò a più riprese per le vacanze il cardinale Luigi Ruffo Scilla, arcivescovo di Napoli nonché parente del più noto cardinale sanfedista Fabrizio Ruffo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX