Home » Topic » Generica » 21 km Wels.

21 km Wels.

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    austriaco
    Partecipante

Ciao a tutti e´la prima volta che mi cimento in foto di questo genere, queste sono delle prove che ho fatto alla mezza maratona tenutasi domenica nella mia cittä, fra un paio di settimane vado a Vienna per fotografarne la maratona e urgo di consigli!! Dunque, per queste foto ho usato tempi tra 1/500 1/1000, modalitä ai servo, sulle immagini in verticale ho usato il punto AF sull´estrema destra, in questo modo avevo sempre a fuoco il viso dei corridori. Nelle immagini in orizzontale ho usato il punto AF centrale e tutti 7 nelle inquadrature dei gruppi in corsa. ci sono? Bisognoso di critiche ma soprattutto consigli!! [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/4/wels1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/wels2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/wels3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/wels4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/wels5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/wels6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/wels7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/wels8.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

le prime due spettacolo…… 🙂 Saluti Paolo

austriaco
    Partecipante

Grazie Paolo! Qualcuno ha qualche consiglio? :~(

cicciograzia
    Partecipante

per me molto positive. che obiettivo hai usato?

marco66
    Partecipante

secondo me nonostante sia uno sport dove non ci sono alte velocita e difficile da fotografare o perlomeno io trovo queste difficolta’ la prima e’ negli sfondi che facilmente rovinano lo scatto poi bisogna trovare il posto giusto per avere la luce ideale sugli atleti per evitare brutte ombre sui visi o parti bruciate le tue foto pe me soffrono di questi problemi e alcune sono sottoesposte e anche poco nitide ti posto una modificata nell’esposizione.(puo darsi che hai il video tarato male perche l’istogramma segnala questo problema) la prima la migliore peccato per il viso sfuocatino [IMG]public/imgsforum/2011/10/wels5.jpg[/IMG] [lo]

Franco
    Partecipante

penso che a Vienna riuscirai ad ottenere delle buone foto, se lavori con metodi standard come quelli che hai elencato, senza andare cercare effetti particolari

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX