Home » Topic » Area Concorsi » 22° Concorso – Mani

22° Concorso – Mani

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 129 totali)
  • Autore
    Post
  • #1554269
    DoubleCphotoart
    Partecipante

    Grazie Fireblade sei sempre molto gentile, spero che la mia foto vi piaccia… [gra]

    #1554613
    Anonimo
    Ospite

    E’ stato posticipato l’inizio delle votazioni? [pen]

    #1554623
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Saranno visibili molto presto, appena terminata l’operazione di verifica attualmente in corso. Daremo comunicazione dell’inizio votazioni in questa discussione.

    #1555049
    fireblade
    Partecipante

    Le votazioni per il concorso 22 sono aperte. Le fotografie escluse dalla votazione sono: – La manina canon (dimensioni eccessive) – Il “dio” danaro (dimensioni eccessive) – A cosa servono le mani (totalmente fuori tema)

    #1555057
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Forza ragazzi, sotto con le votazioni! 😉

    #1555118
    tecnico73
    Partecipante

    ma una cosa non mi è chiara!!!!!!!!! posso votarmi da solo ????? visto che ho l’opzione aperta sotto l’immagine

    #1555125
    zagor65
    Partecipante

    acc.. mi era stao detto che non era possibile……AUTOVOTARSI

    #1555129
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da tecnico73: ma una cosa non mi è chiara!!!!!!!!! posso votarmi da solo ????? visto che ho l’opzione aperta sotto l’immagine

    Certo che puoi farlo….però….. :s

    #1555130
    longdream
    Partecipante

    Ci si può autovotare: inoltre è bene ricordare che non esiste tracciabilità dei voti espressi per cui la votazione è anonima.

    #1555132
    DoubleCphotoart
    Partecipante

    Auguro a tutti voi che state partecipando con me al concorso “Mani” un grande in bocca al lupo…. (o) (o) (o)

    #1555133
    DoubleCphotoart
    Partecipante

    Auguro a tutti voi che state partecipando con me al concorso Mani, un grande in bocca al lupo…. (o) (o) (o)

    #1555136
    archia
    Partecipante

    Il regolamento sembrava chiaro: Tutti gli utenti del sito possono accedere alle votazioni. E’ ammessa una sola votazione per ogni foto, per un totale di tre preferenze per tre foto. NON sono ammesse autovotazioni.” Quanto affermate ora mi sembra una novita’ che andava perlomeno condivisa

    #1555138
    tecnico73
    Partecipante

    be Sandro dice che si può però, longdream dice che si puo senza problemi allora diventa solo un discorso morale si il discorso mi e sfuggito nella lettura del particolare nel regolamento grazie

    #1555140
    archia
    Partecipante

    Tecnico un particolare del regolamento puo’ sfuggire,del resto questa discussione esiste anche per qusto,quello che mi sorprende è la risposta da parte dei moderatori..Forse c’e’ stata un’incomprensione.

    #1555142
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da archia: Il regolamento sembrava chiaro: Tutti gli utenti del sito possono accedere alle votazioni. E’ ammessa una sola votazione per ogni foto, per un totale di tre preferenze per tre foto. NON sono ammesse autovotazioni.” Quanto affermate ora mi sembra una novita’ che andava perlomeno condivisa

    Il regolamento dice che non si può votare, il sistema però non effettua verifiche in tal senso. Cosa vuol dire? Non mi sembra che vi sia nulla di trascendentale. Trovo abbastanza puerile autovotarsi, senza che per questo vi debba essere un controllo di polizia interna. Insomma…..il buon senso…..

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 129 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX