Home » Topic » Area Concorsi » 22° Concorso – Mani

22° Concorso – Mani

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 129 totali)
  • Autore
    Post
  • #1558201
    emmeti71
    Partecipante

    mmmmmmm non avevo guardato le foto molto bene.. ne apro 2 a caso.. tutte e due senza exif……. :lp :lp :lp :lp

    #1558203
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: mmmmmmm non avevo guardato le foto molto bene.. ne apro 2 a caso.. tutte e due senza exif……. :lp :lp :lp :lp

    Trattasi di semplice problema di visualizzazione all’interno del sito. Se analizzate con DPP le foto presentano tutti gli EXIF necessari. [lo]

    #1558204
    fireblade
    Partecipante

    Gli exif ci sono, non tutti i programmi li visualizzano. Scaricati “exiftool” a riga di comando, vedrai che gli exif li vedrai.

    #1558208
    emmeti71
    Partecipante

    Si si scaricando la foto si vedono, è che mi aspettavo di vederli in calce all’immagine come tutte le altre foto

    #1558219
    fireblade
    Partecipante

    Alcuni programmi di editing non permettono al sito di estrarre gli exif nonostante la loro presenza. In ogni caso noi controlliamo con appositi strumenti la loro presenza per non squalificare foto senza motivo.

    #1558297
    DoubleCphotoart
    Partecipante

    Faccio i miei complimenti hai vincitori…. davvero belle le foto, meritano tutte e tre,specialmente la prima… E’ stato bello partecipare e mettermi alla prova con voi tutti e sono rimasto contentissimo per i 10 voti avuti che per me è un grande inizio…… grazie a tutti voi [ale] [ale] [ale]

    #1558302
    fireblade
    Partecipante

    E’ con molto piacere che annuncio i vincitori del concorso 22. 1° Classificato. Utente: Gloster1974 Foto: Nella buona e nella cattiva sorte. Voti : 30 Con le congratulazioni dello staff 😉

    #1558305
    reynolds
    Partecipante

    Devo dire che il livello qualitativo delle foto di questo Concorso è elevatissimo. Complimenti ai vincitori, le foto sono splendide, ma complimenti anche a tutti i partecipanti, tra cui ho visto foto che onorano e qualificano la nostra comunità.

    #1558307
    scaramik
    Partecipante

    complimenti sinceri ai vincitori! 3 foto bellissime, una meglio dell’altra! la prima poi………..!! bravissimi Gloster, Fra e misStef e i partecipanti tutti! [can]

    #1558309
    sapi10
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori…Purtroppo a me e’ andata peggio del precedente concorso,ma il tema per quanto bello,era anche di difficile attuazione… ma va bene così…ci si vede al prossimo concorso

    #1558324
    BECKE
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia ai vincitori,autori di tre immagini veramente belle.Io,da parte mia, sono riuscito a bissare la partecipazione precedente,non ottenendo alcun voto nemmeno stavolta.Almeno sono al riparo da eventuali sospetti di autovotazione! [mat]

    #1558329
    macrn75
    Partecipante

    Complimenti a tutti e tre… Veramente tre belle foto. [can]

    #1558337
    zagor65
    Partecipante

    complimenti ai vincitori….e grazie per i 5 voti presi primo concorso una piccola soddisfazione….:-)

    #1558338
    lankao
    Partecipante

    complimenti ai vincitori, gran belle foto e ringrazio anche chi mi ha votato [bir]

    #1558341
    germanol
    Partecipante

    complimenti ai vincitori. La foto del primo classificato è molto toccante!!!! [can] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 129 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX