Home » Topic » Area Concorsi » 22° Concorso – Mani

22° Concorso – Mani

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 129 totali)
  • Autore
    Post
  • #1558343
    bexio
    Partecipante

    chapeau ai primi classificati… [app]

    #1558345
    tecnico73
    Partecipante

    (o) tanti tanti auguri ai primi classificati [amo] [app]

    #1558351
    scattio
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti. Bravi

    #1558359
    EnricoX
    Partecipante

    Mi unisco ai complimenti per i bellissimi scatti. Bravissimi.

    #1558364
    Franco
    Partecipante

    Ringrazio coloro che hanno dato un voto alla mia foto e mi unisco ai complimenti nei confronti del vincitore, Roby, e nei confronti di tutti i partecipanti che fuori dal risultato hanno ottenuto la loro personale vittoria nel tentativo di superare i propri limiti con la semplice partecipazione al concorso. Bravi a tutti quanti (o)

    #1558367
    latinorosario
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori e complimenti a tutti i partecipanti che hanno espresso comunque un buon livello. (o)

    #1558370
    gloster1974
    Partecipante

    Grazie a tutti e complimenti a tutti i partecipanti [gra]. P.s. la foto con cui ho partecipato e’ parte della mia vita , una parte molto dolorosa , per fortuna tutto e’ andato nel migliore dei modi e per me resta solo un ricordo.

    #1558373
    ar-parazon
    Partecipante

    Veramente foto molto belle, complimenti!

    #1558375
    nixray
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori anche da parte mia! [can]

    #1558416
    AlexCap
    Partecipante

    i miei complimenti ai vincitori, in primis a gloster per l’emozione nel guardare lo scatto… a fra per la classe nel fermare quel momento…. ma soprattutto alla Stefania e alle mie mani 🙂 dalla serie “non è l’attrezzatura che fa una buona foto,ecco l’esempio” (o) (o) complimenti per gli scatti anche a tutti gli altri,ho visto delle gran belle foto! [can]

    #1558417
    Luca Lupi
    Partecipante

    Tre foto di un’intensità davvero notevole, complimenti ai primi classificati, e anche agli altri canoniani per l’alto livello mantenuto in questo contest. [app]

    #1558428
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Complimenti a Gloster ed a tutti i partecipanti. Livello qualitativo degli scatti davvero notevole. [can]

    #1558430
    stegv88
    Partecipante

    Mi unisco anch’io al coro di complimenti! E’ stato il mio primo concorso e devo ammettere che è stato impegnativo ma anche appagante..ricevere 6 voti è stato per me un successo! Avrei una domanda che però forsa sarà stupidissima..come si fanno a sapere gli autori delle foto? Le prime tre classificate ok, ma le altre? Nella pagina del concorso non riesco a vederlo! Grazie in anticipo!

    #1558448
    hispaniko
    Partecipante

    complimenti a tutti i partecipanti e in modo particolare ai vincitori! ciao.

    #1558650
    xilvia
    Partecipante

    Complimenti a tutti! Gloster la tua foto mi ha emozionato davvero tanto. [ado] [app] [ado]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 129 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX