Home » Topic » Area Concorsi » 23° Concorso – Dalla finestra

23° Concorso – Dalla finestra

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #1566446
    CppOOP
    Partecipante

    Ecco… A me i tempi lunghi mi confondono 🙂 Ammetto che non avevo neanche letto il tema del concorso… (ancora non mi ci vedo a fare concorsi 🙂 ) ma dopo che ho pubblicato una foto su flickr un amico canoniano mi ha chiesto se avevo pensato di proporla per il concorso… In effetti ho fatto una foto adatta al concorso senza saperlo 🙂 Quindi ce l’ho già :pr Una domanda sugli exif… A me (e mi sembra di aver capito a tutti quelli con la 7D, o quanto meno altri due) il sito non riconosce gli exif… Quando posto nel forum ce li scrivo sotto a mano… per il concorso ? Vi fidate di quello che dico ? spedisco il file ad un amministratore per verifica ? O comunque ormai è anche su flickr con tutti i dati exif della terra…

    #1566460
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Luigi Non preoccuparti per gli exif Se nel sito non compaiono li controlliamo con DPP od altri software preposti. [lo]

    #1566571
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vitius1: PS:ma c’è qualcosa in palio per il vincitore?

    La soddisfazione di aver vinto. In bocca al lupo per la tua partecipazione. [can]

    #1566587
    famodo
    Partecipante

    Il tema è davvero stimolante, se non sbaglio le foto non devono essere state pubblicate da nessuna parte neanche su flickr, giusto? Sarà difficile trovare spunti fotografici dalla mia finestra ma chissà, il tempo questa volta è dalla nostra parte. Saluti da Famodo

    #1566590
    longdream
    Partecipante

    Si, la foto deve essere “inedita”: uno degli scopi dei nostri concorsi è anche quello di indurre l’utente a nuovi scatti per stimolare costantemente la passione e la tecnica fotografica di ciascuno. In bocca al lupo anche a te.

    #1566756
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Si, la foto deve essere “inedita”: uno degli scopi dei nostri concorsi è anche quello di indurre l’utente a nuovi scatti per stimolare costantemente la passione e la tecnica fotografica di ciascuno. In bocca al lupo anche a te.

    Questa l’avevo persa :nw :nw :nw Beh… allora non ci sarò… Mi era stato consigliato su flickr di farla partecipare al concorso :s 😀 [lo] [lo] [lo] [bir]

    #1568694
    MLDesign
    Partecipante

    Ciao, se anzichè una finestra, la cornice fosse il finestrino dell’auto?? potrebbe andare?

    #1568700
    gloster1974
    Partecipante

    non e’ la stessa cosa 😉

    #1569582
    Ester
    Partecipante

    Bella traccia! mi piace molto e peccato aver in mente una foto già pubblicata sul mio fotoalbum 🙁 Sarebbe stata perfetta!!! Mi impegnerò per un altra!!! [ist] [ist] [ist]

    #1570913
    jackerss
    Partecipante

    ma il regolamento per partecipare ai concorsi, ragazzi, dove lo trovo?

    #1570915
    jackerss
    Partecipante

    fatto fatto, scusate!

    #1571727
    xiodevis
    Partecipante

    stavolta partecipo anch’io, ho già la foto pronta, [can]

    #1571997
    giangius
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da jackerss: ma il regolamento per partecipare ai concorsi, ragazzi, dove lo trovo?

    è qui forum_forum.asp?forum=15&section=59

    #1572335
    hispaniko
    Partecipante

    volevo chiedere se la foto scattata attraverso la ringhiera del balcone( + o – a fuoco) sia valida o meno per il concorso. grazie ciao.

    #1572636
    Luca Lupi
    Partecipante

    Signori, il concorso è aperto, forza con le foto! :al

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX