Ecco… A me i tempi lunghi mi confondono 🙂 Ammetto che non avevo neanche letto il tema del concorso… (ancora non mi ci vedo a fare concorsi 🙂 ) ma dopo che ho pubblicato una foto su flickr un amico canoniano mi ha chiesto se avevo pensato di proporla per il concorso… In effetti ho fatto una foto adatta al concorso senza saperlo 🙂 Quindi ce l’ho già :pr Una domanda sugli exif… A me (e mi sembra di aver capito a tutti quelli con la 7D, o quanto meno altri due) il sito non riconosce gli exif… Quando posto nel forum ce li scrivo sotto a mano… per il concorso ? Vi fidate di quello che dico ? spedisco il file ad un amministratore per verifica ? O comunque ormai è anche su flickr con tutti i dati exif della terra…
Il tema è davvero stimolante, se non sbaglio le foto non devono essere state pubblicate da nessuna parte neanche su flickr, giusto? Sarà difficile trovare spunti fotografici dalla mia finestra ma chissà, il tempo questa volta è dalla nostra parte. Saluti da Famodo
Si, la foto deve essere “inedita”: uno degli scopi dei nostri concorsi è anche quello di indurre l’utente a nuovi scatti per stimolare costantemente la passione e la tecnica fotografica di ciascuno. In bocca al lupo anche a te.
Originariamente inviato dalongdream: Si, la foto deve essere “inedita”: uno degli scopi dei nostri concorsi è anche quello di indurre l’utente a nuovi scatti per stimolare costantemente la passione e la tecnica fotografica di ciascuno. In bocca al lupo anche a te.
Questa l’avevo persa :nw :nw :nw Beh… allora non ci sarò… Mi era stato consigliato su flickr di farla partecipare al concorso :s 😀 [lo] [lo] [lo] [bir]
Bella traccia! mi piace molto e peccato aver in mente una foto già pubblicata sul mio fotoalbum 🙁 Sarebbe stata perfetta!!! Mi impegnerò per un altra!!! [ist] [ist] [ist]