Home » Topic » Area Concorsi » 23° Concorso – Dalla finestra

23° Concorso – Dalla finestra

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #1581117
    nixray
    Partecipante

    Tre capolavori. Complimenti ai vincitori! [app] [app] [app] [app]

    #1581123
    reynolds
    Partecipante

    Indubbiamente tre bellissime foto, complimenti ai vincitori e soprattutto a tutti i partecipanti.

    #1581126
    scaramik
    Partecipante

    veramente tre bellissime foto !! complimenti anche da parte mia, ai vincitori e a tutti i partecipanti !! [can]

    #1581138
    Franco
    Partecipante

    mi unisco ai complimenti per i primi tre, e anche agli altri, il livello qualitativo degli scatti è ottimo. [can]

    #1581142
    gloster1974
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti , bellissime le prime tre immagini

    #1581144
    pippipi
    Partecipante

    Molto molto belle le tre immagini vincenti. Bellissimo concorso, bravi a tutti.

    #1581147
    Peter72
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia, da partecipante riconosco che le 3 foto meritavano davvero, soprattutto la 1 e la 3 che mi hanno colpito da subito….un saluto a tutti!! [can]

    #1581193
    verbena
    Partecipante

    Che bella sorpresa ! La mia foto si è classificata terza. Grazie a tutti! (o)

    #1581195
    zefiro
    Partecipante

    molto interessante la terza…….

    #1581272
    sakana
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori veramente 3 perle. E’ la prima volta che partecipo ad un concorso fotografico ed il solo fatto che il mio scatto è risultato essere a tema mi fa un enorme piacere. Alla prossima

    #1581281
    adrianoebarbara
    Partecipante

    complimenti ai vincitori le foto sono una più bella dell’altra.anche se non mi sono classifficato bene mi rende molto contento di aver partecipato al concorso e di riscuotere un bel po divisite.grazie a tutti coloro che sono passati dalle mie parti e bravi comunque anche a tutti gli altri che hanno partecipato!!!!!

    #1581449
    rob7978
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! 🙂

    #1581533
    climberigor
    Partecipante

    ….eh,già, vado a vedere i risultati del concorso, e…..vincitore???!!! Ommadomma! Beh, che dire? [gra] [gra] [gra] grazie a tutti dell’apprezzamento, non nego di essermi fatto addosso due goccine di pipì (siamo tutti un po’ vanitosi, no?). Adesso però il problemone: la foto l’avevo fatta con la vecchia bridge, una S2is, e ora non ottengo gli stessi risultati con la 40d ed un corredino di obiettivi…..tanto che a volte mi chiedo se la sx10 is che ho adesso e che vorrei vendere, sia meglio tenerla e vendere la 40d e gli obiettivi… ;hm….ma forse è che le aspettative sono ben superiori e sono ipercritico, ma di certo è anche più impegnativo (e il tempo dedicato a “far foto” è comunque sempre pochino). A parte queste mie segne mentali….di nuovo grazie per l’apprezzamento a tutti! Ciaooooo!!!!! igor

    #1581782
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti!! (o)

    #1581976
    Ester
    Partecipante

    @ Climberigor: il fatto che una foto abbia vinto un concorso scattata con una “semplice” automatica, ti fa certo onore, è il fotografo che fa la differenza! Se dovessi mai decidere di vendere la 40D io mi metto in fila 😉 !!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX