Home » Topic » Area Concorsi » 23° Concorso – Dalla finestra

23° Concorso – Dalla finestra

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #1582369
    climberigor
    Partecipante

    Concordo. Strana piega, che credo derivi principalmente dall’intervento iniziale, poco pacato, di mmmarriiiaaa o come si chiamava. Per il resto sono daccordo con fra65 e preciso che il mio “per ridere” non voleva sminuire i concorsi (non metto la prima foto che mi capita, tanto è gratis :(), ma semplicemente sottintendeva quel po’ di goliardia che (per me) sta alla base di contest di questo tipo, in cui ci si deve certamente impegnare per avere un buon risultato (non per la classifica, ma per una bella immagine), ma senza prendersi troppo sul serio. E senza arrabbiarsi se non vincono le foto che ci piacevano di più. Insomma, io la chiuderei qua e torno volentieri a guardare (spesso con un pizzico d’invidia e tanta ammirazione) la gallery, sempre per cercare di carpire qualcosa per imparare a fare degli scatti almeno decenti. ciao a tutti i Canoniani. igor

    #1582370
    Anonimo
    Ospite

    Ragazzi e io che devo dire,vabbè che la mia foto faceva schifo e non ricevere nessun voto è strameritato. Vuol dire che ho vinto anch’io. ciaociao

    #1582371
    climberigor
    Partecipante

    Originariamente inviato da EnricoX: Per curiosità mi sono andato a rivedere il concorso… 15° Foto spettacolare, polemiche alquanto sterili. Ma forse, come dici tu, accettare che il lavoro di un’altro possa essere migliore del tuo non è facile. Incuriosito, l’ho guardata anch’io. Beh, complimenti, bella luce e bella l’atmosfera creata. Io l’avrei votata. [lo]

    #1582373
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da climberigor: ciao a tutti i Canoniani.

    Ottime parole Igor e complimenti per lo scatto! (o)

    #1582529
    nixray
    Partecipante

    Io sono uno di quelli che ha votato la foto di climberigor. Non penso di violare il regolamento facendo questa ammissione postuma ;hm La foto dal mio punto di vista ha degli elementi di indiscutibile validità: semplice, pulita, armonica. Include una anta a prova del fatto di essere in tema. E da amante della montagna ha un elemento del tutto soggettivo nella mia scala dei meriti: l’autore è salito in quota portandosi dietro la macchina fotografica e scattando in un luogo tuttaltro che banale! [com] [com] [com] [com] [com] …a conclusione mi chiedo quando la finiamo con le inutili polemiche e mettiamo sull’avatar di climerigor la coccarda di vincitore? ;hm ;hm ;hm ;hm N.B. Non ho mai incontrato climerigor, non ci ho mai scambiato mp, ed abito dall’altra parte dell’Italia rispetto a lui. [can]

    #1582547
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: …a conclusione mi chiedo quando la finiamo con le inutili polemiche e mettiamo sull’avatar di climerigor la coccarda di vincitore? ;hm ;hm ;hm ;hm

    Ops hai perfettamente ragione , provvediamo al piu’ presto 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX