Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 24-105 f 4 su EOS 350-d

24-105 f 4 su EOS 350-d

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gfargu
    Partecipante

da semi-ingnorante quale sono pongo queste domande: ha senso l’acquisto di un obiettivo professionale di questo tipo e così costoso su un corpo come la 350-d? E se la risposta è si quale è l’uso più indicato?

Loris
    Partecipante

che tipo?, secondo me ne vale la pena così provi, e sei sempre in tempo al cambiare corpo [pen]

gfargu
    Partecipante

24-105 f 4 su EOS 350-d

Loris
    Partecipante

non puoi cercare risposte o consigli ma, 1 a cosa ti serve 2 meglio prima corpo macchina 3 e se lo aquisto usato io ho una 450D, ora voglio imparare bene con quello che ho, poi piano piano crescerà la mia dotazione ho visto foto fatte con certe baracche meravigliose….tu lo sai cosa vuoi? sono le domande che mi faccio tutti i giorni, vorrei di tutto e di più, ma poi ……Ciao

ziontrain
    Partecipante

ciao, l’acquisto di un’ottica del genere vale sempre la pena (se puoi permettertelo, io non posso ma per fortuna ho un amico fotografo che me le presta). il 24-105, che mi sono fatto prestare per un congresso, l’ho trovato un po’ troppo lungo, partendo da 24mm su aps diventa 38mm e così perdi il grandangolo! A quel punto se non ti serve una focale corta, per lo stesso prezzo, tanto vale che acquisti il 24-70L f2.8 che è, secondo me, lo zoom canon migliore in circolazione come qualità, ha un’apertura maggiore e se volessi prendere un tele non hai problemi perché (a parte il canon 100-400 o il sigma 150-500) partono tutti di solito da 70mm… Tutto sta alle foto che fai, io, ad esempio, dato che vario molto i generi, sto per acquistare un 17-50 tamron, che mi sostituisca il 18-55, perché mi servono di più i mm da 17 a 24 piuttosto che quelli da 50 ai 70 del mio 70-200…. Spero di non essere stato troppo complesso nel discorso e di esserti stato d’aiuto, ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX