Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 24-105 L… è normale avere PESSIMI risultati?

24-105 L… è normale avere PESSIMI risultati?

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Brixx84
    Partecipante

In effetti a 105 e cos

ruggine71
    Partecipante

Dopo lunga ricerca non ho trovato in casa porte o quadri che postessero prestarsi allo scopo; l’inquadratura risulta troppo uniforme. Ho preso allora un cartone di grosso spessore messo in squadra perfetta su un tavolo e tracciato un reticolato. Fotografato con cavalletto, stabilizzatore disinserito, punto di messa a fuoco centrale a f4, f7,1, f11 con scala delle distanza sulla dicitura “macro”. Nessuno dei file

emmeti71
    Partecipante

Non pretendete che gli obettivi facciano ci

Brixx84
    Partecipante

Grazie mille! Ora sono pi

anto83
    Partecipante

Le cose non sono proprio come ha detto emmeti.E’sicuramente vero che a distanza ravvicinata metti in crisi l’obiettivo e la pdc

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da anto83: Le cose non sono proprio come ha detto emmeti.

Dopo una frase del genere sarebbe d’uopo motivare adeguatamente, non credi? 😉

Amstaff
    Partecipante

Che i macro nei ritratti facciano pena

westcoast5
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da esaurito: se volete fotografare con un 100mm un soggetto a 40cm di distanza, compratevi un macro. Ci sar

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Direi che il topic sta andando in direzione decisamente OT. Invito gli utenti a seguire i binari della discussione nativa. 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Si Andrea hai ragione, ma ho visto che il topic (e relative domande) si stavano spostando sul comparto macro e quindi ho ritenuto opportuno intervenire. 😉

bepoc
    Partecipante

Per restare in tema, come giustamente richiesto da Lorenzo70. Il titolo

anto83
    Partecipante

Da: Lookaloopy Dopo una frase del genere sarebbe d’uopo motivare adeguatamente, non credi? Anto83 non ha risposto!!! Per non lasciare inevasa la questione, cerco di farlo io.

Grazie mille bepoc. Avevo a disposizione un tempuscolo, un misero dt. Volevo dire questo [quote] Da bepoc: Lo spazio immagine di un obiettivo

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da anto83: Cos

nixray
    Partecipante

Scusate amici, ma state portando avanti una diatriba inutile visto che l’autore del topic si

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX