Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 24 – 28mm Canon o Sigma?

24 – 28mm Canon o Sigma?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Maxeos3
    Partecipante

Ciao Ragazzi ho bisogno di un consiglio :). Presto vorrei regalarmi uno dei seguenti obiettivi: Canon EF 28mm f1.8 USM Sigma 28mm f1.8 AF EX DG Sigma 24mm f1.8 AF EX DG Per avvicinarmi in apsc quanto più possibile ad un normale in 35 mm, avendo già i 50 e un 85 mi manca una focale più corta. Ora a parte tutto le possibili schede prodotto, schede tecniche e quant’altro possibile scaricare da internet, non sono riuscito però a trovare recensoni vere ed affidabili. Qualcuno di voi, prove sul campo, mi può delucidare in merito? Dei Sigma l’unica cosa che mi frena è la non totale compatibilità con tutte le eos specialmodo le più anziane; so di molti obiettivi che non si riesce a modificare l’apertura del diaframma, se non dopo assistenza tecnica. Grazie per la pazienza ciao [lo] Max

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Hai mai pensato al Sigma DC 30mm f1.4 HSM? Ne abbiamo parlato qui. forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=222548

Maxeos3
    Partecipante

No perchè è solo per formato ridotto e non potrei usarlo su pellicola e un domani quando passerò al FF in digitale non potrei usarlo. Preferisco spendere solo per ottiche full frame. E’ una mia personale politica :s

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX