Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » 24-70L vs 17-85is

24-70L vs 17-85is

• Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da superzane.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    capitanmalva
    Partecipante

Decisamente starato! Come dicevo…Il 24-70 non poteva dare quei risultati! 😀 Complimenti! Ciao

nixray
    Partecipante

Non so quanto possa costare, ma so che quasi certamente ti chiederanno di spedire anche la fotocamera. Infatti la taratura si fa sulla fotocamera con cui l’obiettivo andrà usato.

superzane
    Partecipante

Si infatti Capitano, grazie anche a te

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Il 24-70 è stato progettato per l’uso su pellicola e di conseguenza rende meglio su sensori a formato 24×36. Utilizzato su sensori più piccoli, non rende come un’ottica EF-s che è ottimizzata per la maggiore risolvenza richiesta da tali sensori. Quindi puo’ essere una delusione; provato invece su macchine con sensore più grande esprime tutte le sue potenzialità. Anche su questi elementi occorrerebbe informarsi prima di correre in negozio col portafoglio in mano 😉

Sandro ma sei sicuro che sia stata progettata per pellicola? il 24-70 è una lente del 2002 e in quel periodo c’era già la 1Ds (12 mp FF) :s In ogni caso la lente si presta meglio su FF anche perchè su aps-c si perde il grandangolo!

superzane
    Partecipante

Oggi ho ritirato la mia nuova 7D ed il 24-70 con lei vá benissimo, il negoziante mi ha detto che ha sentito spesso parlare di problemi tra 30D e alcuni obiettivi “L”. Tutto é bene ció che finisce bene.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX