Home » Topic » Area Concorsi » 24° Concorso – Una fontana della mia città

24° Concorso – Una fontana della mia città

  • Questo topic ha 78 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #1585449
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da scattio: E qui entra in gioco l’occhio del fotografo. Questi non è una “persona comune”, ma è in grado di tirar fuori una bella foto anche se il soggetto non è granchè. Accettala come sfida 😉

    E famolo ‘sto tentativo! :im C’ho provato anch’io a fare una foto, ma prima di postare una domanda… ho notato nella foto un piccolo puntino scuro (probabile polvere). Posso usare la funzione timbro (immagino di sì)?

    #1585481
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: E famolo ‘sto tentativo! :im C’ho provato anch’io a fare una foto, ma prima di postare una domanda… ho notato nella foto un piccolo puntino scuro (probabile polvere). Posso usare la funzione timbro (immagino di sì)?

    Ma certo. Non abbiamo la lente bionica di sherlock holmes. 😉

    #1585671
    Anonimo
    Ospite

    Forza ragazzi, sotto con le foto!! [can] Buon concorso a tutti!!

    #1586256
    argrama
    Partecipante

    Com’e che non riesco a caricarla?

    #1586261
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da argrama: Com’e che non riesco a caricarla?

    Il file non deve essere più grande di 340kb. Controlla anche che il nome del file non sia troppo lungo o con caratteri speciali. ;hm

    #1586291
    argrama
    Partecipante

    Geazie longdream sempre molto gentile Ciao [app]

    #1586999
    mikly1984
    Partecipante

    una domanda forse stupida ma x la votazione la dobbiamo votare noi o le fate voi

    #1587001
    gloster1974
    Partecipante

    Appena si aprono le votazioni ogni utente ( iscritto da almenno 7 giorni ) ha il diritto di votare tre foto , ovviamente sta alla propria coscenza non autovotarsi 😉

    #1587096
    mikly1984
    Partecipante

    ok grazie allora vado nella sezione concorsi e faccio la votazione byby

    #1587098
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da mikly1984: ok grazie allora vado nella sezione concorsi e faccio la votazione byby

    No mikly Come specificato nel primo post le votazioni partiranno dal 20 di luglio quando lo staff avra’ reso visibili le foto in concorso [lo]

    #1587118
    pippipi
    Partecipante

    Piccolissimo appunto insignificante o quasi: se il periodo di partecipazione è dal 1 al 20 Luglio, le votazioni non possono partire il 20 bensì il 21. :s

    #1587119
    fireblade
    Partecipante

    Grazie per l’osservazione. Le votazioni partiranno ovviamente il giorno 21.

    #1587441
    un1x550
    Partecipante

    Quindi deduco che è possibile uploadare la foto entro la mezzanotte del 20 ?

    #1587443
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da un1x550: Quindi deduco che è possibile uploadare la foto entro la mezzanotte del 20 ?

    Esattamente! 😉

    #1587463
    un1x550
    Partecipante

    Ok grazie ! Sembra superfluo domandare queste cose ma è il mio primo concorso e non vorrei perdermelo per questioni di orologio [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX