Home » Topic » Area Concorsi » 24° Concorso – Una fontana della mia città

24° Concorso – Una fontana della mia città

  • Questo topic ha 78 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #1587468
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da un1x550: è il mio primo concorso e non vorrei perdermelo per questioni di orologio [lo]

    In bocca al lupo! Aprofitto per ricordare a tutti che il concorso scade domani a mezzanotte quindi di affrettarsi a partecipare! 😉

    #1587811
    bexio
    Partecipante

    appena in tempo per partecipare!!! ci sono anche questa volta! inboccallupoattutti!!! [chi]

    #1587843
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bene ragazzi, il concorso e’ stato ufficialmente chiuso. A breve renderemo disponibili le foto in gara per effettuare le votazioni [can]

    #1588270
    mikly1984
    Partecipante

    scusate ma nn riesco a votare!!!!vado nella sezione concorsi vado sulla votazione e nn mi fa clikare sopra come mai

    #1588272
    Luca Lupi
    Partecipante

    Un po’ di pazienza ancora, la votazione non è ancora stata aperta. 😉

    #1588289
    mikly1984
    Partecipante

    ok grazie

    #1588293
    fireblade
    Partecipante

    Le votazioni inizieranno al più presto. Le foto escluse dal concorso sono: 1) Fontana del castello Sforzesco di Milano (gia’ pubblicata e con cornice) 2) fontana Napoletana (dimensioni eccessive) 3) frozen gaiser (cornice) Darò notizia dell’avvio delle votazioni qui di seguito.

    #1588304
    giangius
    Amministratore del forum

    Votazioni aperte, vinca il migliore!

    #1589909
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    :al Ricordo a tutti che questo e’ l’ultimo giorno utile per poter esprimere il prorpio voto :al Partecipate numerosi! [can]

    #1590026
    bexio
    Partecipante

    fatto! …difficile concorso, penso sia stato facile cadere in scatti un po’ troppo classici e scontati… [lo]

    #1590031
    verbena
    Partecipante

    Votato ! Anche io ho avuto difficoltà nella scelta delle foto candidate al voto… tema di non facile sviluppo 🙁

    #1590067
    scaramik
    Partecipante

    votato !!

    #1590380
    depa77
    Partecipante

    ciao raga votato abbiamo votato.ma dove si vede chi a vinto? [leg]

    #1590385
    Luca Lupi
    Partecipante

    Il vincitore sarà proclamato non appena sarà possibile procedere al conteggio dei voti. Un po’ di pazienza, lo saprete su questo stesso topic 😉

    #1590859
    argrama
    Partecipante

    Questa è una delle foto scattate per il concorso(e che non ho inviato)Titolo “la madre degli imbecilli…………… [IMG]public/imgsforum/2010/8/imbe0.JPG[/IMG] Critiche Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX