Home » Topic » Area Concorsi » 24° Concorso – Una fontana della mia città

24° Concorso – Una fontana della mia città

  • Questo topic ha 78 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #1590879
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Argrama questo Topic e’ esclusivamente dedicato alle foto del concorso. Se vuoi ricevere commenti riguardo uno scatto non in gara apri una discussione apposita nella sezione corretta. [lo]

    #1590961
    fireblade
    Partecipante

    Con molto piacere posso annunciare i vincitori del 24° concorso. 1° classificato Utente: momo76 Fotografia: Purificazione Voti: 29

    #1590963
    scaramik
    Partecipante

    complimenti ai vincitori!! [can]

    #1590966
    nixray
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia! (o)

    #1590970
    momo76
    Partecipante

    [oop] Grazie a tutti… so di essere sato un pò aiutato dal fatto di abitare a Roma dove c’è solo l’imbarazzo della scelta in fatto di fontane. Complimenti a tutte le altre foto del Concorso per un tema sicuramente non semplice da sviluppare. [gra] [lo]

    #1590972
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    I miei complimenti al vincitore ed ai primi classificati. [can]

    #1590974
    gloster1974
    Partecipante

    complimenti ai vincitori [bir]

    #1590975
    Loris
    Partecipante

    mi aggiungo ai complimenti, e ringrazio per l’aiuto che mi ispirano le vostre foto…..

    #1590977
    scattio
    Partecipante

    Grazie a tutti coloro che mi hanno preferito. Spero di aver dato una visione “diversa” ad un soggetto che può facilmente risultare banale. 😉

    #1590979
    andcip
    Partecipante

    Complimenti ai primi tre classificati. Ma un bravi a tutti i partecipanti!!! (o) Andrea

    #1591018
    bexio
    Partecipante

    i miei complimenti ai tre lassù sull’olimpo! io quarto con una compattina!…grande soddisfazione e non è la prima volta! [app]

    #1591070
    redcloud
    Partecipante

    Complimenti ai podisti anche se non vi ho votato. Bellissimi scatti comunque! [can] [app] [chi] (o)

    #1591096
    davide68
    Partecipante

    Seppure sul gradino piu’ basso, ogni tanto per il morale una soddisfazione ci vuole. Un grazie a tutti.

    #1591119
    sapi10
    Partecipante

    complimenti a tutti e tre…purtroppo per dimenticanza e tempo non ho visto le altre foto e quindi non ho votato ma queste sono stupende

    #1591392
    Peter72
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia, al vincitore e cmq a tutti i partecipanti!! [com]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX