Home » Topic » Area Concorsi » 24° Concorso – Una fontana della mia città

24° Concorso – Una fontana della mia città

  • Questo topic ha 78 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #1591558
    Fabio
    Partecipante

    E ancora una volta le tre foto che ho votato si sono classificate sul podio 😀 Vi giuro, non saprei quale delle tre scegliere. Faccio i miei complimenti a tutti e tre, vista la capacità di interpretare una traccia per niente facile 🙂 Io invece continuerò a gongolarmela del fatto che ci ho occhio per i vincitori ahahahahahah 😀 (ragazzi scherzo… Ho solo bisogno di una sana vacanza… Sto impazzendo… Se a settembre non mi sentirete più sarà perché mi hanno internato XD

    #1594383
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti anche da parte mia ai vincitori!! (o) Per quanto mi riguarda mi ritengo piuttosto soddisfatto per la mia prima partecipazione ad un concorso e ringrazio chi mi ha votato (dopo la conclusione del concorso si può dire il titolo del proprio scatto per ringraziare pubblicamente?). Essendo stata la mia prima volta devo dire che il concorso è un modo molto piacevole per confrontarsi con gli altri e per migliorarsi. A posteriori ed osservando anche le foto altrui, avrei potuto fare di più e forse sviluppare meglio la mia idea… sono proprio contento di avere partecipato. (o)

    #1594386
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Complimenti anche da parte mia ai vincitori!! (o) dopo la conclusione del concorso si può dire il titolo del proprio scatto per ringraziare pubblicamente?

    Certo che si può.

    … A posteriori ed osservando anche le foto altrui, avrei potuto fare di più e forse sviluppare meglio la mia idea… sono proprio contento di avere partecipato. (o)

    Bravo, questo è il giusto spirito da seguire.

    #1594395
    Anonimo
    Ospite

    Grazie della risposta Scattio e del complimento. La mia foto è quella il cui titolo è “Silhouette fontana”. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ed anche chi si è fermato ad osservarla.

Stai visualizzando 4 post - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX