Allora ho sbagliato, chiedo scusa, sono nuovo del forum. Ho inviato al concorso una foto che ho caricato sul mio album e che ha già dei commenti. E’ possibile cancellare la partecipazione al concorso e lasciare la foto nel mio album? Grazie
Mi spiace rompere con una domanda sicuramente banale, ma ho provato con il cerca e non ho trovato nulla. Ho letto il regolamento ma da “novellino” non so se la possibilità di agire sui livelli indica che è permesso regolare le curve. E la temperatura del colore si può modificare? Grazie in anticipo! [lo]
Anche io ho sbagliato pubblicando una foto del mio fotoalbum… Avevo così voglia di provare a partecipare ad un concorso che ho letto il regolamento troppo velocemente… peccato, ora dovrò aspettare il prossimo. ):(
Originariamente inviato daemmeti71: che bello vedere come tutti caricano la foto all’ultimo momento per averla tra le prime nella prima pagina del concorso…. (n) (n) (n)
Cambia sicuramente ben poco, lo Staff le visualizza e controlla tutte, dalla prima all’ultima.
Forza ragazzi, manca meno di un’ora alla scadenza, ricordo che le foto che arriveranno dopo la mezzanotte di stasera non saranno ammesse, come da Regolamento.
Le operazioni di votazione del concorso saranno spostate a partire da lunedì 4 ottobre, a causa del raduno canoniani a Firenze al quale pateciperò anche io. Chiedo scusa per il disagio.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 133 totali)