Home » Topic » Area Concorsi » 25° Concorso – Orizzonti

25° Concorso – Orizzonti

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1601436
    maxclimber
    Partecipante

    Allora ho sbagliato, chiedo scusa, sono nuovo del forum. Ho inviato al concorso una foto che ho caricato sul mio album e che ha già dei commenti. E’ possibile cancellare la partecipazione al concorso e lasciare la foto nel mio album? Grazie

    #1601438
    fireblade
    Partecipante

    La foto verrà squalificata quindi puoi lasciarla nel fotoalbum senza nessun problema.

    #1601440
    Alessandro
    Partecipante

    Mi spiace rompere con una domanda sicuramente banale, ma ho provato con il cerca e non ho trovato nulla. Ho letto il regolamento ma da “novellino” non so se la possibilità di agire sui livelli indica che è permesso regolare le curve. E la temperatura del colore si può modificare? Grazie in anticipo! [lo]

    #1601446
    fireblade
    Partecipante

    Gli interventi devono essere moderati e non devono stravolgere l’immagine. Quindi puoi usare quel che vuoi, ma con buon senso.

    #1601449
    Alessandro
    Partecipante

    Chiarissimo, grazie!

    #1601667
    sem407
    Partecipante

    Magari è una domanda idiota… :im Posso partecipare anche se la foto l’ho scattata con la mia compattina? [all]

    #1601672
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da sem407: Magari è una domanda idiota… :im Posso partecipare anche se la foto l’ho scattata con la mia compattina? [all]

    Purché sia Canon, certo! 😉

    #1601687
    sem407
    Partecipante

    Foto inviata 😉

    #1601688
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da sem407: Foto inviata 😉

    Bene, la partecipazione deve essere anonima, quindi non fornire ulteriori particolari, mi raccomando 😉

    #1602122
    giumo8
    Partecipante

    Anche io ho sbagliato pubblicando una foto del mio fotoalbum… Avevo così voglia di provare a partecipare ad un concorso che ho letto il regolamento troppo velocemente… peccato, ora dovrò aspettare il prossimo. ):(

    #1603070
    emmeti71
    Partecipante

    che bello vedere come tutti caricano la foto all’ultimo momento per averla tra le prime nella prima pagina del concorso…. (n) (n) (n)

    #1603071
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: che bello vedere come tutti caricano la foto all’ultimo momento per averla tra le prime nella prima pagina del concorso…. (n) (n) (n)

    Cambia sicuramente ben poco, lo Staff le visualizza e controlla tutte, dalla prima all’ultima.

    #1603075
    reynolds
    Partecipante

    Forza ragazzi, manca meno di un’ora alla scadenza, ricordo che le foto che arriveranno dopo la mezzanotte di stasera non saranno ammesse, come da Regolamento.

    #1603076
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Cambia sicuramente ben poco, lo Staff le visualizza e controlla tutte, dalla prima all’ultima.

    mmm dici che cambia poco? secondo me no… sicuramente si guadagnano più visite essendo più a portata di click… con le conseguenze del caso….

    #1603167
    fireblade
    Partecipante

    Le operazioni di votazione del concorso saranno spostate a partire da lunedì 4 ottobre, a causa del raduno canoniani a Firenze al quale pateciperò anche io. Chiedo scusa per il disagio.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX