Home » Topic » Area Concorsi » 25° Concorso – Orizzonti

25° Concorso – Orizzonti

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1603168
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: mmm dici che cambia poco? secondo me no… sicuramente si guadagnano più visite essendo più a portata di click… con le conseguenze del caso….

    Sai Marco che se non ricordo male l’ordine in cui sono state postate non rispecchia quello in cui vengono visualizzate? Se dico una stupidata Sandro correggimi ma mi sembra di ricordare che quando Gianluca predispone la pagina per le votazioni l’ordine delle foto venga randomizzato…

    #1603181
    AlexCap
    Partecipante

    si credo che le foto non siano in ordine di spedizione e comunque… veramente credete che si aspetti l’ultimo momento solo per avere la foto più visibile? mah vabbè… se per un “bravo” c’è chi usa sti stratagemmi… Personalmente,per votare,le salvo nel pc e me le guardo con calma alla max definizione.

    #1603268
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da emmeti71: mmm dici che cambia poco? secondo me no… sicuramente si guadagnano più visite essendo più a portata di click… con le conseguenze del caso….

    Ti dirò… Non so cosa facciano gli altri, ma io le apro tutte e le visiono una ad una. Secondo me fanno così anche gli altri, oppure già dall’anteprima selezionano le “papabili”, le aprono e decidono se votarle o meno. Alla fine non credo che cambi nulla se una foto viene prima o dopo, anche perché se un foto non piace non importa che sia prima o ultima, il voto non lo riceverà ugualmente.

    #1603291
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Al di la’ dell’ordine con cui verranno mostrate le foto non credo che gli utenti voteranno solo le prime. Se qualcuno non ha voglia di guardarle non si prende nemmeno la briga di aprire il link corrispondente. In media in gara ci sono 40-50 scatti, non mi sembra un numero eccessivo per stancare chi vuole dare il suo giudizio con cognizione di causa. [lo]

    #1604016
    fireblade
    Partecipante

    Le votazioni sono aperte. Le foto escluse sono: – Dalla terra al mare: bianco e nero non nativo – Orizzonte notturno: Dimensioni eccessive – Blu greco: Immagine non caricata correttamente – NATURA: Immagine non caricata correttamente – Dove nasce il sole: mancano exif – Diversi orizzonti: dimensioni eccessive – Orizzonte nel blu: mancano EXIF – Montagna e mare (di nuvole) Brenta all”orizzonte: bianco e nero non nativo – All’orizzonte nubi a pecorelle: bianco e nero non nativo – Scrutando l”orizzonte: pubblicata in fotoalbum – San Valentino: pubblicata in fotoalbum

    #1604021
    andcip
    Partecipante

    Votato!!! In bocca al lupo a tutti i partecipanti!! Andrea

    #1604037
    adrianoebarbara
    Partecipante

    anch’io ho fatto le mie scelte ed ho votato.in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!

    #1604065
    sem407
    Partecipante

    Da principiante, una domanda stupida… :im Come si fa a vedere quanti voti ha preso una foto?

    #1604067
    scattio
    Partecipante

    Lo vedrai a fine votazioni, quando verranno proclamati i vincitori 😉

    #1604190
    Crepy
    Partecipante

    Ho fatto il mio dovere … complimenti e in bocca al lupo a tutti i partecipanti. (o)

    #1604212
    fifo77
    Partecipante

    diritto/dovere esercitato… in bocca al lupo e vinca la migliore (cioè quella che ho votato io! :D)

    #1604301
    monellik
    Partecipante

    uhm….scusate la domanda stupida …dove si vedono le foto del concorso per votare? grazie…

    #1604302
    Luca Lupi
    Partecipante

    Cliccando su: Concorsi – Concorso 25 Il link in ogni caso è questo: images.asp?cat=102373

    #1604308
    Anonimo
    Ospite

    votato anch’io!!!!! in bocca al lupo a tutti!!!!!

    #1604310
    monellik
    Partecipante

    Grazie dell’indicazione, voti espressi e in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX