Home » Topic » Area Concorsi » 25° Concorso – Orizzonti

25° Concorso – Orizzonti

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1604314
    mickoram78
    Partecipante

    Votato anch’io! In bocca al lupo a tutti [app]

    #1604324
    dedalus79
    Partecipante

    per le immagini che hanno avuto problemi durante l’upload si potrebbe prevedere un messaggio privato che segnali la situazione nei prossimi concorsi? con somma tristezza solo ora mi sono accorto del vostro post sul forum e non o trovato l’immagine nella sezione del concorso 🙁 grazie 😉

    #1604333
    fireblade
    Partecipante

    Dedalus purtroppo il messaggio di errore lo hai ricevuto in fase di inserimento, ma probabilmente non lo hai notato.

    #1604416
    dedalus79
    Partecipante

    🙁 la prima volta ho ricevuto il messaggio la seconda sembrava fosse andato tutto bene :(, comunque grazie! 😉

    #1604818
    darioelle
    Partecipante

    Ciao a tutti, suggerirei di modificare la dicitura “in apertura” nella sezione concorsi relativamente al concorso in atto. Io ad esempio per diversi giorni leggendola non ho votato pensando non fosse ancora il momento. Solo per caso leggendo questa pagina ho scoperto invece che si poteva già votare… e l’ho fatto! Ciao!

    #1604978
    nixray
    Partecipante

    Votato. Solo 3 [ner] Ne avrei voluti votare almeno 6 :~( Buon concorso a tutti 🙂

    #1604979
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Votato. Solo 3 [ner] Ne avrei voluti votare almeno 6 :~( Buon concorso a tutti 🙂

    a me avanzano 2 voti… se vuoi te li presto…

    #1605012
    darioelle
    Partecipante

    Anche a me questa volta la qualità delle foto non è sembrata un granchè…

    #1605015
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Non e’ detto che chi esprime una sola preferenza siginifichi bassa qualita’ delle foto in generale. Ognuno e’ libero di gestire i suoi 3 voti come vuole, anche con solo uno se c’e’ uno scatto che lo ha particolarmente colpito.

    #1605018
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Non e’ detto che chi esprime una sola preferenza siginifichi bassa qualita’ delle foto in generale. Ognuno e’ libero di gestire i suoi 3 voti come vuole, anche con solo uno se c’e’ uno scatto che lo ha particolarmente colpito.

    infatti 🙂 solitamente cerco di “premiare” con il mio voto una immagine per concorso, non era minimamente relativo alla qualità delle foto.

    #1605057
    fifo77
    Partecipante

    io personalmente voto quelle che “spiccano” sulle altre, ma questo non significa che le altre non siano belle… cmq onestamente anche a me sembra che l’ultimo concorso, quello sulle fontane, avesse prodotto risultati più emozionanti!

    #1605142
    Fabio
    Partecipante

    Sull’orizzonte è difficile non produrre enormi banalità 🙂 Infatti anche a sto giro ho desistito 😀 Comunque anche a me è avanzato un voto, che certamente non darò. Del primo sono arcisicuro, ma del secondo proprio no. Però sono certo riceveranno entrambe una valanga di voti 🙂 Staremo a vedere, in bocca al lupo a tutti!

    #1605145
    User ID 449669242
    Partecipante

    Concordo con Progdrummer sulle banalità, non è facile dare un voto, anche se ne ho scelte 3 che mi sembravano più vicine al titolo in questione. Auguro buona fortuna a chi ha partecipato a questo concorso 😉

    #1605642
    monellik
    Partecipante

    ragazzi quando si sa chi ha vinto? muoio dalla voglia di sapere se le foto che ho votato hanno vinto…

    #1605646
    gloster1974
    Partecipante

    Le votazioni terminano alle 24:00 :al

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX