Home » Topic » Area Concorsi » 25° Concorso – Orizzonti

25° Concorso – Orizzonti

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1605654
    max2008
    Partecipante

    ma il 10 ottobre non era ieri ?? [lo]

    #1605681
    depa77
    Partecipante

    ho votato!difficile trovare tre fra tutti quei tramonti sul mare.vedremo chi ha vinto. ;hm [leg]

    #1605682
    gloster1974
    Partecipante

    Il concorso doveva chiudersi ieri ma siccome il sistema ha fatto cilecca con la funzione di chiusura procediamo con le votazioni fino alla risoluzione del guaio 😉

    #1605739
    fireblade
    Partecipante

    Il concorso è chiuso. Entro stasera proclamerò i vincitori di questa edizione.

    #1605862
    Fabio
    Partecipante

    (o) Sono curioso di vedere se c’ho azzeccato anche a ‘sto giro!

    #1605903
    davide68
    Partecipante

    Durante l’attesa provo a chiedere in questa sede: ai primi tre piazzamenti, gli amministratori, non potrebbero allegare un commento o un giudizio agli scatti? Anche per tutti quelli che, non arrivando sul podio, sappino, diciamo cosi’, il perche’.

    #1605905
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: Durante l’attesa provo a chiedere in questa sede: ai primi tre piazzamenti, gli amministratori, non potrebbero allegare un commento o un giudizio agli scatti? Anche per tutti quelli che, non arrivando sul podio, sappino, diciamo cosi’, il perche’.

    E perché? Non siete voi che li votate? 😉

    #1605907
    davide68
    Partecipante

    Nel senso che vince la piu’ votata e poi il gruppo dei moderatori ed amministratori le potrebbe commentare. Un vostro ulteriore giudizio insomma. Se vincessi mi piacerebbe ricevere un vostro giudizio da esperti, anche e sopratutto se a voi non piace (con relativa spiegazione).

    #1605978
    scattio
    Partecipante

    Potrebbe capitare che la foto scelta da te, e da te votata, a me non piaccia; quindi non saprei come commentarla :s

    #1605996
    fireblade
    Partecipante

    Cari amici, con molto piacere ed una punta d’imbarazzo ho il piacere di proclamare i vincitori del 25° concorso: 1° Classificato: Fireblade Fotografia: Rosso e Blu Voti: 27 Congratulazioni ai vincitori! 🙂 A breve, appena risolto un problema tecnico nel database, sarà possibile vedere le foto ed i relativi punteggi.

    #1606005
    Luca
    Partecipante

    Complimenti vivissimi ai vincitori. Bravi. [app] [app] [app]

    #1606006
    andcip
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori!!! Sandro ma è una scansione da Dia? Ha colori pazzeschi!! Andrea

    #1606007
    scaramik
    Partecipante

    complimenti anche da parte mia ai primi tre classificati : gran belle foto !! (o) x andcip : è molto probabile che sia una scansione da dia !!

    #1606010
    diego_75
    Partecipante

    Bravi tutti !

    #1606011
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da andcip: Complimenti ai vincitori!!! Sandro ma è una scansione da Dia? Ha colori pazzeschi!! Andrea

    Si, velvia 50. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX