Home » Topic » Area Concorsi » 25° Concorso – Orizzonti

25° Concorso – Orizzonti

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Complimenti ai vincitori, ed in particolar modo al Primo! [app] [app] [app] [app] [app] 🙂

macrn75
    Partecipante

Un plauso ai tutti i partecipanti e complimenti ai primi tre classificati. [app]

EnricoX
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia, ottimi scatti, meravigliosi i colori, Sandro! (o)

wintermute
    Partecipante

Complimenti ai vincitori, sono degli scatti veramente belli! (o) (o) (o)

toniomarino
    Partecipante

Mi associo ai complimenti , belle foto .[can] A sandro chiedo, lo scatto è in digitale?? o in analogico?? [ver]

macrn75
    Partecipante

[sci] Non mi sono accorto che il primo classificato è Fireblade. Complimenti Sandro. [ado]

max2008
    Partecipante

Complimenti al vincitore, ma allora, giustamente a mio avviso, smettiamola con queste benedette regole: -dei terzi -ombre aperte -ombre chiuse- -troppo contrastata -poco contrastata- -bianchi persi………eccccccccc. una foto è bella per quello che è, con i suoi pregi e i sui difetti. la mia non è polemica. complimenti ancora . [lo]

climberigor
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Mi associo ai complimenti , belle foto .[can] A sandro chiedo, lo scatto è in digitale?? o in analogico?? [ver]

Vedi pagina precedente, Sandro ha già risposto che è una scansione da Velvia 50 😉 Complimenti anche da me. Specie alla seconda….. [fis] [oop]

Riccardo
    Partecipante

E’ stato bello partecipare, complimenti ai vincitori!! [chi] [ado]

hispaniko
    Partecipante

complimenti ai vincitori!

verbena
    Partecipante

Complimenti al podio ! domanda di servizio: come mai non si può più accedere alle foto postate per questo concorso? 🙁

monellik
    Partecipante

complimenti a tutti e tre! In particolare al secondo, mi piace molto quella foto, è davvero particolare… (o)

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Complimenti ai vincitori, ed in particolar modo al Primo! [app] [app] [app] [app] [app] 🙂

Ruffiano!!! 😀 😀 😀 😀 logicamente scherzo. bravi tutti, anche al primo, ma e’ stato solo fortunato (rischerzo) [com]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da verbena: Complimenti al podio ! domanda di servizio: come mai non si può più accedere alle foto postate per questo concorso? 🙁

C’è un problema nel database. La procedura di chiusura delle votazioni è rimasta ancora attiva, quindi non posso mostrare l’elenco delle foto se sono ancora votabili. Attendo l’intervendo del webmaster per risolvere il problema. Siate pazienti!

diamante67
    Partecipante

grazie a tutti quelli che mi hanno votato… grazie mille [gra] [gra]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX