Home » Topic » Area Concorsi » 25° Concorso – Orizzonti

25° Concorso – Orizzonti

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1606068
    emmeti71
    Partecipante

    Fire ti manca la coccarda 🙂

    #1606070
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti ai vincitori anche da parte mia!! (o) Beh, però, però… mmmm… certo che la prima classificata non rispecchia la regola dei terzi. Grave pecca!! 😀 😀 P.S. Ovviamente si scherza. 😉

    #1606071
    Fabio
    Partecipante

    Uhm… Che l’amministratore sia primo mi sa di broglio elettorale… [pen] [mat] Ovviamente ragazzi scherzo eh, non avesse qualche scellerato a dirmi “ma come ti permetti di insinuare tali fesserie” ahahahahahaha! Scherzi a parte, complimenti davvero a tutto il podio, per un tema così difficile come gli orizzonti, nel quale (come già ho detto) si rischia facilmente di cadere nel banale. La mia preferita? La terza classificata, la quale ero convinto avrebbe vinto 🙂 A sto giro ho cannato 😉

    #1606072
    fireblade
    Partecipante

    Ehm, il webmaster (che è l’unico coccardaro autorizzato) è in ritardo di due concorsi. Prima o poi provvederà. 🙂

    #1606073
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Uhm… Che l’amministratore sia primo mi sa di broglio elettorale…

    E con questo ti sei giocato le stampe baritate che putacaso stavo giusto imbustando per spedirti. Vedi cosa vuol dire la lingua troppo lunga…. [fis]

    #1606092
    gloster1974
    Partecipante

    Complimenti a tutti i partecipanti , le prime tre sono fantastiche [can]

    #1606093
    Fabio
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: E con questo ti sei giocato le stampe baritate che putacaso stavo giusto imbustando per spedirti. Vedi cosa vuol dire la lingua troppo lunga…. [fis]

    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! [fru] Chiedo umilmente venia :~( E’ possibile comprare qualche indulgenza? 😀 :pr

    #1606094
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Progdrummer: E’ possibile comprare qualche indulgenza? 😀 :pr

    Un pranzo gratis al Bronzino! 🙂

    #1606098
    mactoms76
    Partecipante

    Complimenti a tutto il podio. Tre gran belle immagini! [can]

    #1606112
    sapi10
    Partecipante

    venti volte grazie…per me e’ la primavolta che salgo sul podio…grazie particolare a progdummer che la considera la sua preferita.grazie ancora a tutti

    #1606119
    Crepy
    Partecipante

    Onore ai vincitori. Complimenti di cuore.

    #1606136
    corsa46
    Partecipante

    porca zozza, ha vinto una foto che NON HO VOTATO! :O significa che non ci capisco nulla di fotografia?? :s

    #1606139
    Luca Lupi
    Partecipante

    Significa che, grazie al cielo, il mondo è bello perché è vario. E questo non richiede affatto l’utilizzo di imprecazioni 😉

    #1606151
    latinorosario
    Partecipante

    Mi complimento anchio con i vincitori. [app] [app] [app]

    #1606164
    reynolds
    Partecipante

    Indubbiamente le tre foto vincitrici, ma anche le altre sono di un ottimo livello. Complimenti quindi ai vincitori ed a tutti i partecipanti. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX