Home » Topic » Area Concorsi » 25° Concorso – Orizzonti

25° Concorso – Orizzonti

Stai visualizzando 13 post - dal 121 a 133 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #1606166
    Riccardo
    Partecipante

    Grazie Reynolds, a nome di tutti i “vinti” [gra] [gra] [gra] [gra]

    #1606211
    dirosa82
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori anche da parte mia, il terzo scatto è molto bello! [app] [app] [app] [can]

    #1606218
    pippipi
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.

    #1606276
    gergio
    Partecipante

    E’ la prima volta che partecipo a questi concorsi e non mi aspettavo di accanirmi cosi’ tanto ad aspettare il “verdetto finale”: mi sono divertito tantissimo! Comunque con la mia foto ho preso solo due voti (uno era mio, ma garantisco che ho mi sono votato secondo coscienza ;hm ) e quindi faccio i miei complimenti all’altro per il suo buongusto (?) D’altro canto non ho votato le foto vincitrici (che ovviamente sono piaciute alla maggioranza)… forse ho una visione un po’ distorta della fotografia [scr] ? Comunque ringrazio tutti per la partecipazione, faccio i miei complimenti ai vincitori e… al prossimo concorso (o) !

    #1606286
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Anche io ho partecipato a questo concorso, e mi sento in dovere di ringraziare. Per la cronaca ho votato foto che non hanno vinto pure io, in compenso ho ricevuto 3 voti “autentici” che non mi aspettavo. Devo dire che il livello medio questa volta mi é parso notevole, secondo il mio modesto parere. Un saluto a tutti.

    #1606288
    davide68
    Partecipante

    Ma si vedono da qualche parte i nomi degli autori?

    #1606304
    depa77
    Partecipante

    [app] [app] [app]complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!personalmente preferisco la seconda classificata [com]molto bella!ringrazio tutti quelli che hanno preferito la mia foto “fra le nuvole”con il loro voto. [gra]a tutti e 7.sette in piu dell’ultimo concorso a cui ho partecipato.vuol dire che sto migliorando!ancora grazie.buona luce a tutti! [can]

    #1606314
    andcip
    Partecipante

    Personalmente sono molto contento di aver partecipato (per me era il primo) e poi c’è stata anche un’anima pia che mi ha dato un voto (e non era il mio) [ale] Grazie Andrea

    #1606330
    fifo77
    Partecipante

    ho dato solo due voti, alla seconda e alla terza classificata: bene, ho buon gusto… la mia foto non ha ricevuto nemmeno un voto: com’era la questione del gusto?! :im però mi consolo: al prossimo concorso non rischio di peggiorare!!! [sba]

    #1606342
    Alessandro
    Partecipante

    Complimenti ed onore ai vincitori. [app] Per quanto mi riguarda ricevere 10 voti (non mi sono autovotato…) è già una bella soddisfazione. Ringrazio quindi chi ha espresso la sua preferenza per la mia foto…e anche chi non l’ha fatto che così mi ricorda che ho molto da migliorare!!!! [lo]

    #1606433
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Complimenti ai vincitori. A mio avviso questo concorso ha visto dei scatti veramente degni di nota. Ringrazio di cuore le 11 persone che hanno votato il mio “tramonto messicano”. [lo]

    #1606501
    sem407
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori. Beh, l’admin ha dimostrato di non esserlo a caso! 🙂 Un sentito grazie all’anima pia che mi ha dato l’unico voto che ho preso. [can] Spero di migliorare al prossimo concorso. Complimenti anche agli altri partecipanti. [com]

    #1606638
    Crepy
    Partecipante

    Ho appena scoperto che 9 (e dico ben 9) di voi hanno dato la loro preferenza alla mia foto … li ringrazio di cuore. [ado]

Stai visualizzando 13 post - dal 121 a 133 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX