Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » 2,5 domande; Flickr, Android, Firefox..

2,5 domande; Flickr, Android, Firefox..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1641877
    acrobat
    Partecipante

    :s .. non riesco piu ad accedere a Flickr(account gmail), da poco ho aggiornato Firefox alla versione4, non accorgendomi fosse beta.. Ptrebbe essere questo il motivo dell’impossibilità di accedere? Non sono sicuro al 100% che tutto sia cominciato dall’aggiornamento. Fatto anche un tentativo con cambio password. Provato l’accesso con Explorer, idem.. Pensavo di scaricare Chrome, o Safari?.. stavo anche ragionando se fosse possibile ritornare alla versione precedente di Firefox. Ulteriore conferma del aggiornamento proplematico, può essere il fatto che non sia riuscito a votare nell’ultimo concorso canoniani pur avendo effettuato vari tentativi… Inoltre restando in forum, mi chiedevo da tempo a cosa servisse la possibilità di inserire il link del proprio account flickr nel profilo-canoniani se questo poi non si attiva.. (?) ho notato infatti che molti lo evidenziano in firma, cosa ho sbagliato? Da tempo vado lambiccando il cervello sull’argomento visualizzazione e scaricamento schede(CF) in viaggio. Ritengo che il pur ottimo Lcd della 50D sia inaffidabile per decidere se cancellare o meno una immagine. Posseggo un Card reader Lexar Udma, che con sorpresa ho scoperto esser visto da una cornice digitale (di un amico) non recentissima e di una marca non comune, cosa che può tornare utile (mi era stato detto tempo fa da un negoziante che fosse impossibile..) ma considerando lo spessore e a volte il peso-ingombro di tali oggetti, continuo a valutare la possibilità di un Netbook, col quale potrei ovviamente anche collegarmi o distrarmi se necessario rivedendo un film, o meglio ancora un monologo di Luttazzi tanto per morire dal ridere e al contempo mettermi le mani nei capelli, da rendere il viaggio non solo occasione di svago e ricerca fotografica ma anche di riflessione/autoflagellazione… Ma non divaghiamo; escludendo iPad per costo e credo problemi di compatibilità. Ora vedo calare il prezzo di un piccolo Netbook Toshiba AC100; mlto leggero 870gr, con software Android Eclair 2.1. Non ho ancora capito se Android puo ‘vedere’ un card reader, è possibile infine scaricare le immagini su un PC Android? ..ovviamente in un HD 2,5″ esterno, viste le dimensioni ridotte dell’Hard disk inserito. La funzione principale di tutto ciò è liberare le CF e visualizzare solo le immagini(eventualmente solo eliminare..) senza fare alcuna PP, figuriamoci se in viaggio mi metto a postprodurre, visto lo sforzo che devo fare già a casa… 🙂 [leg] [leg] [leg] .. grazie mille dell’attenzione ed eventuali risposte. [lo]

    #1641882
    emmeti71
    Partecipante

    adesso firefox 4 non è più in beta (da circa un mesetto), puoi scaricarlo e reinstalarlo sopra. altrimenti puoi disinstallare la 4 e reinstallare al 3.x L’account flickr io ce l’ho collegato all’account yahoo, e non all’account google. Per rendere il tuo link in firma cliccabile devi metterlo fra i tag [ url][ /url]

    #1641883
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: Inoltre restando in forum, mi chiedevo da tempo a cosa servisse la possibilità di inserire il link del proprio account flickr nel profilo-canoniani se questo poi non si attiva.. (?) ho notato infatti che molti lo evidenziano in firma, cosa ho sbagliato?

    Non devi inserire nell’apposito spazio tutto il link al tuo album, ma solo il tuo nome utente flickr, che si trova nel link del tuo fotoalbum in fondo alla stringa http://www.flickr.com/photos/. Devi inserire il nome utente che vedi dopo l’ultimo slash. [lo]

    #1641884
    acrobat
    Partecipante

    ..ammazza quante foto, darò un’occhiata… Io una. :im Allora se non lo è da un mese, questo significa che il problema è altro.. [scr] Or che ricordo, al momento dell’installazione, Firefox ha dovuto disabilitare Netframework per incompatibilità! Puoi dirmi quale versione-Netframe hai attualmente? Dici-consigli di attivare una mail yahoo? .. :s

    Per rendere il tuo link in firma cliccabile devi metterlo fra i tag [ url][ /url]

    ..ops Grazie!

    #1641885
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Non devi inserire nell’apposito spazio tutto il link al tuo album, ma solo il tuo nome utente flickr, che si trova nel link del tuo fotoalbum in fondo alla stringa http://www.flickr.com/photos/. Devi inserire il nome utente che vedi dopo l’ultimo slash. [lo]

    ..ah ecco, Grazie! Or provo…

    #1641886
    emmeti71
    Partecipante

    .NET framework 4

    #1641887
    acrobat
    Partecipante

    :s ..non è visualizzato normalmente, è suggerito il link! … flickr: Questa non è la pagina cercata. però c’è la foto con il link, ho copiato dopo l’ultimo slash ma vien fuori: flickr: Esplora / Video e foto più recentià [dan]

    #1641888
    diego_75
    Partecipante

    Devi mettere solo : 56736560@N07

    #1641889
    acrobat
    Partecipante

    😀 grazie Diego, ma vien fuori il tuo fotoalbum… :O

    #1641892
    acrobat
    Partecipante

    Risolto! ..un po complicato ma alla fine ci son riuscito… 🙂 Grazie a tutti.. [pen] però ora come lo aggiorno..? 8) uff… [scu]

    #1641893
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: 😀 grazie Diego, ma vien fuori il tuo fotoalbum… :O

    Era come esempio 🙂

    #1641894
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: .NET framework 4

    Ok grazie, provo a scaricarlo, vedo che supporta XP S.pack3..

    #1641896
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da diego_75: Era come esempio 🙂

    🙂 già… Bello il ponte di Bassano, desidero vederlo da molti anni.. :s Il mese prossimo forse son di nuovo in quel di Padova, sai se c’è un mercato foto/antiquario…? [leg]

    #1642208
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: .NET framework 4

    Aggiornato; sembra non sortir effetto alcuno.. :s [leg] flickr non mi vuole… 8)

    #1642350
    acrobat
    Partecipante

    ..controllato; è abilitato, dei cookie non vedo cartelle in opzioni.. :s

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX