Home » Topic » Area Concorsi » 26° Concorso : Prospettive.

26° Concorso : Prospettive.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #1616834
    Peter72
    Partecipante

    Ahia!! Beccato, purtroppo faccio parte degli squalificati e mi scuso con tutto lo staff, per la poca attenzione. Da un po di tempo utilizzo, l’applicativo di PS4 (riduzione per web) e avevo dimenticato, che il disgraziato si pappa i dati Exif! Adesso per punizione lo formatto… ):(. Niente, dispiace e mi scuso di nuovo per la disattenzione, sarà sicuramente per la prox!! [fis] p.s. sarà soggettivo, ma comprendo poco quanto riportato dagli ultimi 2 interventi in relazione alle motivazioni della lista degli esclusi…… [scr]! Un saluto a tutti ed in Bocca al Lupo per tutti i partecipanti al concorso….. [sni] (Me Tapino!)

    #1616836
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da Peter72: Ahia!! Beccato, purtroppo faccio parte degli squalificati e mi scuso con tutto lo staff, per la poca attenzione. Da un po di tempo utilizzo, l’applicativo di PS4 (riduzione per web) e avevo dimenticato, che il disgraziato si pappa i dati Exif! Adesso per punizione lo formatto… ):(. Niente, dispiace e mi scuso di nuovo per la disattenzione, sarà sicuramente per la prox!! [fis] p.s. sarà soggettivo, ma comprendo poco quanto riportato dagli ultimi 2 interventi in relazione alle motivazioni della lista degli esclusi…… [scr]! Un saluto a tutti ed in Bocca al Lupo per tutti i partecipanti al concorso….. [sni] (Me Tapino!)

    Nessun problema, Peter, sono cose che capitano. I dati EXIF sono per noi fondamentali per il controllo delle immagini, sarebbe buona abitudine salvare sempre le foto con l’opzione “Salva con nome” per evitare spiacevoli conseguenze. Pazienza, ed un caro saluto, Ennio.

    #1616837
    gergio
    Partecipante

    OK, votato (o) ma purtroppo la mia foto non c’e’ :~( Leggendo il commento di Reynolds mi e’ venuto in mente che ho ridimensionato e fatto “Salva”: evidentemente ho perso qui i dati EXIF! La prossima volta staro’ piu’ attento :ng

    #1616846
    ercolino
    Partecipante

    Io sono quello che ha pubblicato la foto in ritardo, giusto di qualche minuto [fis] [ver] Beh.. la prossima volta magari mi sveglierò prima!! Per curiosità, la mia foto almeno era attinente al tema proposto? Grazie [lo]

    #1617183
    sem407
    Partecipante

    Fatto il mio dovere e votato. [com] Alcune belle, forse cromaticamente significative ma poco originali, come anche la mia… :im Vediamo se azzecco la vincitrice… 🙂

    #1617500
    robinson
    Partecipante

    Vorrei solo capire (per non sbagliare la prossima volta) dove ho sbagliato nel caricare la mia foto ‘ Oui la France’ Grazie per l’ aiuto. roberto

    #1617502
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da robinson: Vorrei solo capire (per non sbagliare la prossima volta) dove ho sbagliato nel caricare la mia foto ‘ Oui la France’ Grazie per l’ aiuto. roberto

    Non possiamo saperlo Roberto, puoi dirci le dimensioni, il peso totale della foto in kb (se ce l’hai ancora) ed il browser che usi?

    #1617504
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da robinson: Vorrei solo capire (per non sbagliare la prossima volta) dove ho sbagliato nel caricare la mia foto ‘ Oui la France’ Grazie per l’ aiuto. roberto

    Innanzi tutto ti do il benvenuto, dato che posti solo ora il tuo primo messaggio 😉 Non possiamo sapere cosa sia andato storto al momento dell’upload, solo che a noi non è mai apparso altro che il titolo, suppongo che comunque tu non abbia ricevuto il messaggio di conferma di aver caricato la foto.

    #1617649
    ercolino
    Partecipante

    Riposto il mio quesito per i moderatori.. Pura curiosità.. Nonostante l’esclusione per ritardo, la mia foto era attinente al tema proposto? Grazie [lo]

    #1617650
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da ercolino: Riposto il mio quesito per i moderatori.. Pura curiosità.. Nonostante l’esclusione per ritardo, la mia foto era attinente al tema proposto? Grazie [lo]

    Non ricordo quale fosse la tua foto ercolino, con le squalifiche viene rielaborata la pagina del concorso che rimane anche per noi quella che è visibile pubblicamente, dunque non avendola più sotto gli occhi non ti saprei proprio dire 😉

    #1617677
    ercolino
    Partecipante

    Ok, grazie lo stesso! [lo]

    #1617692
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da ercolino: Ok, grazie lo stesso! [lo]

    Ercolino se vuoi riposta qui la foto 😉

    #1617743
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    :al Ricordo a tutti che questo e’ l’ultimo giorno per poter votare. Chi volesse farlo e’ pregato di affrettarsi. :al

    #1617765
    ercolino
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Ercolino se vuoi riposta qui la foto 😉

    Va benissimo, non volevo “sporcare” la discussione.. Comunque se mi autorizzate, ecco la mia foto [IMG]public/imgsforum/2010/12/IMG_3090.JPG[/IMG] [lo]

    #1617793
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Non vedo la prospettiva come soggetto principale della foto. La fontana in primo piano cattura l’attenzione e domina la scena. Personalmente la vedo fuori tema di conseguenza se fosse stata presentata per tempo l’avrei comunque eliminata. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX