UAU Che bello ! E’ la prima volta che salgo sul podio ^__^ Grazie a tutti quelli che hanno votato la mia foto e complimenti al vincitore 🙂 Al prossimo conteeeeeest !!! [can]
Distacchi da formula uno, al voto. Questo significa che in questo concorso c’è stato più equilibrio tra le preferenze, e una di quelle è stata anche la mia. Complimenti ai vincitori e non!
Complimenti ai vincitori, al primo in particolare per il tema significativo ed importante, al secondo per l’originalità della foto (io almeno l’ho trovata molto originale) e al terzo per i colori degni di un ‘Missoni’. Bravi ragazzi, è stato un piacere guardare le vostre foto!
Complimenti a tutti! Io ho votato la seconda, quella dei papaveri, le altre 2 non le ho “azzeccate” 😉 Domanda per i mod: come mai non si riescono a vedere i voti delle altre foto, ed il concorso risulta ancora aperto, con 40 foto, mentre prima erano 36??? (?) [gra]
Un problema sul server impedisce al momento di disattivare il sistema di votazione, pertanto la pagina con le foto (in numero corretto dopo le squalifiche elencate) sarà resa pubblica non appena sarà inibita la votazione da parte del webmaster.
Originariamente inviato dadepa77: scsate non er fare fretta o per rompere ma e possibile sapere quanti voti a preso la mia foto?giusto per sapere.ciao :lp
Originariamente inviato daLookaloopy: Un problema sul server impedisce al momento di disattivare il sistema di votazione, pertanto la pagina con le foto (in numero corretto dopo le squalifiche elencate) sarà resa pubblica non appena sarà inibita la votazione da parte del webmaster.
Ciao e buon anno a tutti … volevo sapere se ci sono novita’ in merito … sono curioso di sapere come sono andate in generale le votazioni delle foto … la mia compresa (o)
bhe direi che era ora,ma mi stupiscono alcuni voti.qomuncue la mia 4 bei voti genuini che non mi aspettavo!grazie a chi mi a votato.ciao a tutti [bir] [app] [app] [app] [app]hai vincitori [can]