Home » Topic » Area Concorsi » 27° Concorso : Nuvole

27° Concorso : Nuvole

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #1626520
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Siamo lieti di annunciare l’apertura del 27° concorso di Canoniani.it Questo è il tema:

    Nuvole Traccia (di Lorenzo70): Molte volte ci siamo soffermati a guardare il cielo ammirati dallo spettacolo offerto dalle mille forme e dinamicita’ di colore delle nuvole. Chiediamo una vostra interpretazione al riguardo

    Novita’! Al vincitore di questo concorso oltre all’assegnazione della coccarda verra’ consegnato come premio il calendario dei canoniani 2011! forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786

    #1626530
    pippipi
    Partecipante

    Ottima traccia con moltissime sfaccettature da “perlustrare” Bravo lorenzo e tutto lo staff.

    #1626591
    scaramik
    Partecipante

    un’altra traccia interessante !! (o)

    #1626785
    AlexCap
    Partecipante

    nella speranza di trovarne… in bocca al lupo a tutti!

    #1626794
    diego_75
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: ehm… spero di non incitare polemiche ma…. non sarebbe meglio scegliere delle tracce in linea con le stagioni? Dico questo perchè ci sarà sicuramente un affluenza di foto “riesumate” dagli archivi tanto per entrare nella traccia… qua da me ad esempio ora è impossibile, c’è solo nebbia o al massimo pioggia… Lo scopo dei concorsi è far si che ogni utente si impegni a fotografare qualcosa con una traccia precisa,dando spazio alla fantasia e alla creatività… io mi impegnerò comunque per trovare l’idea,ma ho paura,come scritto all’inizio,che le foto inserite saranno riesumate dagli archivi,rendendo vano lo scopo del concorso. chiedo scusa ai MOD e in special modo a Lorenzo… ma volevo condividere questo mio pensiero. [ado]

    Dai che in questi giorni c’è pure il sole a Padova 🙂 E poi, una foto è per sempre, “riesuma” pure [bir]

    #1626795
    sapi10
    Partecipante

    tema interessante da sviluppare

    #1626810
    ZannaBianca
    Partecipante

    Non riesco a caricare l’immagine!! :~( Quando si apre la finestra di selezione foto, non mi viene caricata. Rimane lì, con scritto “Completato”, e non succede niente. Non trasferisce la foto al sito, non si chiude. Niente. Mi succede sia provando con firefox che con chrome. Qualcuno mi può aiutare?? ):(

    #1626811
    reynolds
    Partecipante

    Controlleremo, potrebbe qualche problema tecnico, ti faremo sapere.

    #1626812
    ZannaBianca
    Partecipante

    Grazie!! 🙂

    #1626818
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Temo ci siano dei problemi, ho cliccato su partecipa ed é subito apparsa la scritta “Grazie per aver partecipato” senza neanche permettermi di caricare la foto. Ho pensato fosse il caso di farvelo sapere.

    #1626820
    reynolds
    Partecipante

    Stiamo controllando, portate pazienza per cortesia, vi faremo sapere.

    #1626836
    giangius
    Amministratore del forum

    il problema è risolto, ci scusiamo per il disagio. Invito chiunque abbia sottoposto la propria immagine fin’ora a farlo nuovamente. Il sistema non accetta più proposte in ogni caso quindi non c’è possibilità di doppio invio Grazie

    #1626841
    scarry87
    Partecipante

    posso fare una domanda sul regolamento? ma i mosaici di immagini sono ammessi?

    #1626853
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da scarry87: posso fare una domanda sul regolamento? ma i mosaici di immagini sono ammessi?

    No, sono elaborazioni vietate dal Regolamento dei nostri Concorsi.

    #1626900
    Damiano
    Partecipante

    Help…non riesco ad aggiungere la foto: il pop-up mi segnala completato ma il percorso non compare nell’apposito spazio bianco. Un saluto e grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX