Home » Topic » Area Concorsi » 27° Concorso : Nuvole

27° Concorso : Nuvole

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #1626906
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da Damiano: Help…non riesco ad aggiungere la foto: il pop-up mi segnala completato ma il percorso non compare nell’apposito spazio bianco. Un saluto e grazie

    Probabilmente il file è più grande di 341Kb.

    #1626909
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Damiano: Help…non riesco ad aggiungere la foto: il pop-up mi segnala completato ma il percorso non compare nell’apposito spazio bianco. Un saluto e grazie

    Ho effettuato una prova d’inserimento immagine ed in effetti al momento il sistema risulta ancora bloccato. Grazie per l’informazione, e scusandoci per il disagio ci mettiamo subito al lavoro per risolverlo nel piu’ breve tempo possibile.

    #1626919
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    In merito alla segnalazione precedente e’ stato riscontrato un problema sul server prontamente risolto. Vi informiamo che ora il sistema di caricamento immagine funziona perfettamente [lo]

    #1627663
    fotomau
    Partecipante

    Mannaggia ho pubblicato da poco una foto che era perfetta per questo concorso… e va bè mi vorra dire che mi metto subito all’opera (tempo permettendo) [sfi]

    #1628439
    gergio
    Partecipante

    Domanda sul regolamento: mantenendomi nel limite di 1024×768, posso effettuare un crop che cambia le proporzione della foto? Ad esempio posso passare da 3:2 a 5:2, proponendo una immagine ad esempio di 1000x200px? Saluti a tutti i Canoniani

    #1628440
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da gergio: Domanda sul regolamento: mantenendomi nel limite di 1024×768, posso effettuare un crop che cambia le proporzione della foto? Ad esempio posso passare da 3:2 a 5:2, proponendo una immagine ad esempio di 1000x200px? Saluti a tutti i Canoniani

    Si.

    #1628514
    francescopat
    Partecipante

    io invece vorrei sapere se posso mettere più foto. nel regolamento non lo specifica…

    #1628516
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da francescopat: io invece vorrei sapere se posso mettere più foto. nel regolamento non lo specifica…

    La piattaforma stessa non consente la partecipazione al concorso con più di un’immagine, e in ogni caso dal Regolamento Concorsi lo si evince: forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786

    #1628520
    francescopat
    Partecipante

    ok grazie. non lo ho letto… [ner]

    #1629045
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    :al forza ragazzi, mancano solo due giorni alla chiusura del concorso, affrettatevi perche’ il termine e’ vicino! :al

    #1629576
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bene ragazzi, vi comunico ufficialmente che il concorso e’ terminato. Tutte le immagini che verranno inserite da mezzanotte in poi verranno automaticamente squalificate. Grazie a coloro che hanno partecipato, lo staff a breve mostrera’ l’elenco delle foto rimaste in gara ed aprira’ le votazioni prima possibile. [can]

    #1629736
    corsa46
    Partecipante

    bene.. ed ora inizia il bello!!! [can]

    #1629749
    francescopat
    Partecipante

    quando si vedranno le foto e si potranno iniziare a votare?

    #1629755
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da francescopat: quando si vedranno le foto e si potranno iniziare a votare?

    Come detto sopra a breve saranno rese disponibili. [lo]

    #1630239
    andcip
    Partecipante

    Ciao a tutti, quando si potra’ votare? Andrea

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX