Home » Topic » Area Concorsi » 27° Concorso : Nuvole

27° Concorso : Nuvole

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Ho votato pure io. In bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore. [chi] [chi]

gergio
    Partecipante

Ho votato anche io! Saluti a tutti i [can]

toniomarino
    Partecipante

Votato!!…… [can]

D82J83
    Partecipante

..nooo dimenticato di pubblicare la foto.. :~( :~( sarebbe stato il primo concorso a cui partecipavo… [fru] vabbè in compenso ho espresso la mia preferenza!!! in bocca al lupo a tutti [bir] [bir]

depa77
    Partecipante

votato e speriamo che vi piaccia la mia foto!ciao 🙂 :)che vinca il migliore [com]

GiovanniMicera
    Partecipante

:al la foto piu’ bella è,………….! scherzavo [ist], complimenti sono tutte belle,spero vi piaccia la mia [lo]

fotomau
    Partecipante

Devo dire che ci sono foto molto suggestive, faccio i complimenti a tutti. Io il mio voto lo dato escudendo la mia foto 🙂

mattevilla
    Partecipante

votato (o) (o) bravi tutti!!! [can]

francescopat
    Partecipante

ma ragazzzi avete qualche dubbio? naturalmente la più bella è la mia… hahaha secondo me non prendo nemmeno un voto…. [ist]

User ID 449669242
    Partecipante

Ci sono molte belle foto, complimenti ai partecipanti….ho dato il mio contributo, che vinca il migliore (o) (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari utenti vi informiamo che per un problema tecnico verificatosi al server siamo stati costretti a chiudere anzitempo le votazioni. A breve verrano resi noti i risultati Ci scusiamo per il disagio [lo]

fotomau
    Partecipante

Penso che il tempo per le votazioni sia stato più che sufficiente. Attendiamo i risultati [can]

reynolds
    Partecipante

Quando i risultati saranno disponibili vi avvertiremo noi.

Crepy
    Partecipante

Accidenti peccato …. non ho fatto a tempo … pazienza!

fireblade
    Partecipante

Con molto piacere posso annunciare i vincitori del 27° concorso. Primo classificato Utente: Otrebla Foto: Pianura padana Voti: 21

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX