Home » Topic » Area Concorsi » 27° Concorso : Nuvole

27° Concorso : Nuvole

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 85 totali)
  • Autore
    Giorgioxx27
    Partecipante

Complimentoni sono bellissime…anche se la mia fosse stata accettata nn sarebbe stata sicuramente all’altezza…bravissimi!!!

scaramik
    Partecipante

complimenti anche da parte mia ai primi classificati !! (o) a mio avviso ce n’erano anche altre che avrebbero meritato il podio, bravi tutti !!!

Ale5510Solinas
    Partecipante

Ottima la scelta che si allinea con le mie preferite ^_^ Congratulazioni e… al prossimo concorsooo 😀

gergio
    Partecipante

Oh che bello, ho fatto il terzo posto!!!! Ringrazio tutti per la preferenza [gra] Saluti a tutti i canoniani (o)

francescopat
    Partecipante

voglio ringraziare lo stesso tutti i canoniani anche se non ho ricevuto voti…ma cmq qualcuno ha visitato la mia foto..spero di fare di meglio… 😉 sapevo che non avevo speranze… 🙂

reynolds
    Partecipante

Complimenti ai vincitori, le prime tre (anzi, le prime quattro, visto l’ex aequo) sono foto molto belle. Complimenti però a tutti i partecipanti, il merito del successo dei nostri Concorsi va a tutti voi.

climberigor
    Partecipante

[gra] Contento che la mia interpretazione sia piaciuta a qualcuno: e contento del podio! Grazie e complimenti a tutti i partecipanti. [bir]

otrebla
    Partecipante

molto felice di aver vinto il mio primo concorso fotografico ringrazio per i voti ricevuti tutti i canoniani. grazie

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da otrebla: molto felice di aver vinto il mio primo concorso fotografico ringrazio per i voti ricevuti tutti i canoniani. grazie

complimentazioni 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da otrebla: molto felice di aver vinto il mio primo concorso fotografico ringrazio per i voti ricevuti tutti i canoniani. grazie

Congratulazioni! Mandami un mp con il tuo indirizzo, riceverai il calendario di canoniani.it! [com]

fotomau
    Partecipante

Complimenti ai vincitori anche da parte mia [app] [app]

bexio
    Partecipante

faccio anch’io i complimenti ai primi 4 classificati, fotografare le nuvole può sembrar banale ma in realtà ha la sua difficoltà e loro son stati bravi! …bravo Damiano! [lo]

johnnymentas
    Partecipante

Complimenti ai vincitori,le prime due classificate le ho votate anch’io,bravi

nixray
    Partecipante

Complimenti ai vincitori anche da parte mia! [app] [app] [app] [app] [app]

ludwigg
    Partecipante

Congratulazioni ai vincitori, scatti davvero pregevoli… e anche agli altri partecipanti. Grazie a chi ha votato il mio scatto, per me è sicuramente una soddisfazione. Ciao a tutti… in attesa del prossimo concorso…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX