Home » Topic » Area Concorsi » 28° Concorso: L’unità d’Italia

28° Concorso: L’unità d’Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #1635404
    fireblade
    Partecipante

    Cari amici, è con molto piacere che annuncio l’apertura del 28°Concorso Canoniani. 150° Anniversario Unita’ d’Italia Traccia Quest’anno la Repubblica Italiana festeggia la ricorrenza dei 150 anni dell’unità nazionale. Canoniani.it desidera essere testimone di questo importante evento, proponendo quale tema per il prossimo concorso l’unità d’Italia. Ci rendiamo conto che è un tema vasto e vi chiediamo di interpretare il sempre più raro sentimento patriottico nelle vostre immagini. Periodo di partecipazione: 17 Marzo – 31 Marzo Periodo di votazione: 4 Aprile – 15 Aprile. Proclamazione del vincitore: dopo il 15 Aprile

    #1635413
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Esclusioni immagini: Come sempre la postproduzione ammessa sarà quella rivolta a regolare i livelli ed eventuali raddrizzamenti, maschera di contrasto e riduzione saranno ammessi solo se di lieve entità; ogni modifica eccessiva comporterà la squalifica della foto, compresa l’elaborazione in bianco e nero, a meno che non ottenuta direttamente dalla fotocamera e che risulti dai dati exif nel jpg. Vi ricordiamo che i dati exif indispensabili sono quelli che qualificano la fotocamera, i dati di scatto non sono indispensabili. In caso di scansioni da negativa o diapositiva, indicatelo espressamente (in tal caso ci riserviamo il diritto di verificare). Le modalità di svolgimento sono indicate nel regolamento: forum_forum.asp?forum=15&section=59&post=29786

    #1635457
    pippipi
    Partecipante

    Bella traccia impegnativa. Credo vi siate dimenticati di mettere in evidenza la discussione.

    #1635460
    emmeti71
    Partecipante

    Bel tema [fis] [fis] [fis]

    #1635523
    francescopat
    Partecipante

    mmmm…questa volta lo trovo un tema impegnativo.molto impegnativo… difficile da interpretare…. 🙂 vediamo se riuscirò a fare qualcosa… 🙂 [ner]

    #1635534
    corsa46
    Partecipante

    non è facile! non è facile! (?)

    #1635538
    francescopat
    Partecipante

    speriamo cheriesco a fare qualcosa… 😀 :im

    #1636038
    yuzzo86
    Partecipante

    mmmmmmmmmmmmmmmmmm……interessante….se riesco a trovare qualche spunto provo a partecipare 😀

    #1636254
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    logicamente chi vive a Roma e’ più avvantaggiato vista la presenza degli innumerevoli monumenti storici ci proviamo lo stesso [bir]

    #1636283
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ale5510Solinas: logicamente chi vive a Roma e’ più avvantaggiato vista la presenza degli innumerevoli monumenti storici ci proviamo lo stesso [bir]

    le manifestazioni per l’anniversario dell’Unita’ d’Italia si svolgeranno in ogni citta’ del BelPaese !! per cui forza ragazzi, la possibilita’ di partecipare al concorso con belle foto non è preclusa a nessuno !! [ita]

    #1636312
    User ID 449669242
    Partecipante

    Wow! Un tema niente male….parteciperò anche a questo. :ns :ns :ns

    #1636535
    sem407
    Partecipante

    Vediamo se la mia città mi porta bene… 😀

    #1637332
    Rabaxas
    Partecipante

    HELP Ho mandato una foto, ma temo che gli EXIF non ci siano. Che faccio ?

    #1637343
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da Rabaxas: Ho mandato una foto, ma temo che gli EXIF non ci siano. Che faccio ?

    Il sistema dei concorsi non consente di inserire lo scatto una seconda volta. Spiacente ma a questo punto non c’e’ molto da fare, se i dati Exif non saranno presenti saremo costretti a squalificare la foto. p.s. hai mp

    #1637999
    gergio
    Partecipante

    Posso inserire uno scatto fatto qualche anno fa, oppure sono vincolato ad uno relativo ai festeggiamenti in questo mese? Grazie e saluti a tutti i canoniani [can] Gergio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX