Home » Topic » Area Concorsi » 28° Concorso: L’unità d’Italia

28° Concorso: L’unità d’Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #1638895
    mattevilla
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo70: Perche’ il programma che hai usato per aprire il RAW non riconosce il picture style impostato dalla macchina Per non correre rischi consigliamo di utilizzare DPP di Canon per convertire la foto.

    Installato DPP (o) salvato in jpeg ed inviato la foto!! spero che sia tutto ok!!

    #1638913
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da mattevilla: Installato DPP (o) salvato in jpeg ed inviato la foto!! spero che sia tutto ok!!

    Hai mp [lo]

    #1638995
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    :al Forza ragazzi, questo e’ l’ultimo giorno di partecipazione, aspettiamo i vostri scatti! :al

    #1639077
    corsa46
    Partecipante

    questa volta non riesco a partecipare… :nw

    #1639243
    Ale5510Solinas
    Partecipante

    non riusciro’ a partecipare neanche io :im

    #1639350
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Domani verranno aperte le votazioni. Le foto escluse sono le seguenti: – Frecce tricolori – Mancanza dati Exif – Salti Tricolori – Dimensioni eccessive (1024 x 906) – La mia Italia…. – Mancanza dati Exif Sono arrivati due scatti aventi come titolo “frecce tricolori” Quella esclusa raffigura delle luminarie di sera. In bocca al lupo a tutti! [can]

    #1639391
    Daniele
    Partecipante

    La foto delle frecce tricolori come luminarie è la mia. Non sapevo che il “salva per web” di photoshop eliminasse i dati exif…. parteciperò al prossimo senza ripeter lo stesso errore 😉

    #1639438
    depa77
    Partecipante

    :)wuau questo vuol dire che la mia e passata!che vinca il migliore (o)

    #1639460
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Votazioni aperte! [ita]

    #1639477
    mattevilla
    Partecipante

    Votato!!!!! (o) [can] (o)

    #1639521
    maxim
    Partecipante

    Non c’è la mia foto…. ma se non ricordo male non è tra quelle escluse…. Cos’è successo???

    #1639528
    gloster1974
    Partecipante

    sei sicuro che il caricamento dell’immagine sia andata a buon fine????

    #1639529
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da maxim: Non c’è la mia foto…. ma se non ricordo male non è tra quelle escluse…. Cos’è successo???

    Ciao Maxim Dai dati pervenuti mi risulta che la tua foto sia “la mia italia” e raffigura un bambino parzialmente coperto dalla bandiera italiana. Tale scatto e’ stato squalificato per mancanza dati Exif

    #1639530
    maxim
    Partecipante

    Se è un bambino… allora è la mia… evidentemente non ricordavo più il nome :im :im :im accidenti avrò inviato la foto senza exif… peccato sarà per la prossima…. Grazie 😉

    #1639531
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da maxim: peccato sarà per la prossima…. Grazie 😉

    Certamente! Nel frattempo, essendo il tuo scatto squalificato lo puoi tranquillamente postare nel fotoalbum 😉 Hai un mp, sei pregato di leggerlo. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX