Home » Topic » Area Concorsi » 28° Concorso: L’unità d’Italia

28° Concorso: L’unità d’Italia

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #1641777
    Riccardo
    Partecipante

    Urca!! Tutte e tre le ho votate. Mi compiaccio 🙂 🙂 🙂 (o)

    #1641779
    Damiano
    Partecipante

    Grazie a tutti!!!Che soddisfa!!!Che bello!!! Complimenti a tutti i partecipanti [can] [can] [can] [lo]

    #1641900
    bexio
    Partecipante

    un applauso [app] per il mio amico Damiano che ha saputo cogliere una luce speciale per un concorso speciale e direi unico! bravò! (o) (o) (o)

    #1641903
    Luca Lupi
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia ai primi classificati, ed un’esortazione al vincitore a una maggiore partecipazione al forum, le frecce al tuo arco sono niente male 😉

    #1641925
    bexio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Complimenti anche da parte mia ai primi classificati, ed un’esortazione al vincitore a una maggiore partecipazione al forum, le frecce al tuo arco sono niente male 😉

    quoto all’ennesima potenza!!!! 😀 😀 😀

    #1641930
    sapi10
    Partecipante

    Complimenti ai tre vincitori, hanno saputo cogliere l’ essenza di un giorno importante per tutti noi

    #1641976
    climberigor
    Partecipante

    Onorato del podio, e un gran complimento a Damiano per la sua immagine (che ho votato): molto ben realizzata, e rispecchia in pieno la situazione attuale del nostro Bel Paese. Bravissimo! (o)

    #1641982
    gergio
    Partecipante

    Perfettamente d’accordo sul primo posto!!! (l’ho votata anche io quella foto 😉 ) Gerardo

    #1642044
    Alessandro
    Partecipante

    Complimenti ai vincitori! La foto vincitrice è davvero bella. (o)

    #1642114
    andreaburnout
    Partecipante

    Complimenti al vincitore, bella foto e titolo azzeccato… Ma quando sarà attivo il link del concorso per poter vedere ognuno quanti voti ha preso?

    #1642209
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da andreaburnout: Ma quando sarà attivo il link del concorso per poter vedere ognuno quanti voti ha preso?

    Per chiudere definitivamente il concorso dobbiamo attendere l’intervento del webmaster. Nel frattempo pero’ posso gia’ fornirvi il link del fotoalbum con tutti i risultati relativi al voto. [b]images.asp?cat=109712 Pregasi di non considerare il numero di click, un errore del server non ne ha permesso il conteggio.

    #1642256
    andreaburnout
    Partecipante

    ah grazie bene bene 🙂 grazie anche a chi ha votato la mia foto

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX