Complimenti anche da parte mia ai primi classificati, ed un’esortazione al vincitore a una maggiore partecipazione al forum, le frecce al tuo arco sono niente male 😉
Originariamente inviato daLookaloopy: Complimenti anche da parte mia ai primi classificati, ed un’esortazione al vincitore a una maggiore partecipazione al forum, le frecce al tuo arco sono niente male 😉
Onorato del podio, e un gran complimento a Damiano per la sua immagine (che ho votato): molto ben realizzata, e rispecchia in pieno la situazione attuale del nostro Bel Paese. Bravissimo! (o)
Originariamente inviato daandreaburnout: Ma quando sarà attivo il link del concorso per poter vedere ognuno quanti voti ha preso?
Per chiudere definitivamente il concorso dobbiamo attendere l’intervento del webmaster. Nel frattempo pero’ posso gia’ fornirvi il link del fotoalbum con tutti i risultati relativi al voto. [b]images.asp?cat=109712 Pregasi di non considerare il numero di click, un errore del server non ne ha permesso il conteggio.