Home » Topic » Area Concorsi » 29° Concorso: Il Mosso

29° Concorso: Il Mosso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

credo stavolta ci sia la mia prima partecipazione… spero di venir ammesso, la foto dovrebbe rientrare nei criteri richiesti (o)

reynolds
    Partecipante

Forza ragazzi, il tema è molto interessante, mancano ancora otto giorni, sotto con le foto! [can]

archia
    Partecipante

Perdonate la domanda,forse banale, ma non ho trovato risposte: i crop sono ammessi?

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da archia: Perdonate la domanda,forse banale, ma non ho trovato risposte: i crop sono ammessi?

si, soltanto in misura lieve pero’. ciao.

Ivan
    Partecipante

foto inviata ihih

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

:al Forza ragazzi, mancano solo due giorni alla chiusura del concorso, affrettatevi! :al

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Vi informiamo che il concorso e’ stato chiuso. A breve pubblicheremo l’elenco delle foto squalificate per poi partire con le votazioni. [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Le foto escluse sono le seguenti: Estate – Scattata con fotocamera/cellulare Samsung jump – Mancanza dati Exif Il fantasma di Praga – Dimensioni eccessive, macchina utilizzata Sony cameriere – Fotografia firmata monitorstrazione – Fuori tempo massimo, monocromo non verificabile Teniamo a segnalarvi che lo staff è rimasto molto deluso dalla qualità delle foto partecipanti a questo concorso. E’ evidente in molte immagini il mancato studio del tema proposto tant’e’ vero che e’ forte la sensazione che parecchi scatti non siano altro che frutto di errori tecnici e di valutazione. Detto questo vi ricordo che dal primo di giugno saranno aperte le votazioni In bocca al lupo a tutti!

climberigor
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da [b]lorenzo70 Teniamo a segnalarvi che lo staff è rimasto molto deluso dalla qualità delle foto partecipanti a questo concorso. E’ evidente in molte immagini il mancato studio del tema proposto tant’e’ vero che e’ forte la sensazione che parecchi scatti non siano altro che frutto di errori tecnici e di valutazione. Vero, è l’impressione che ho avuto anch’io…. (!) però ne ho viste alcune, 3 o 4, che a mio avviso non sono male. E ho votato.

gloster1974
    Partecipante

Infatti ma in considerazione del numero di partecipanti non sono un po’ poche 3/4 foto belle????? Questa non e’ una critica al vostro operato ma solo un campanello che deve far riflettere un po’ tutti , siate piu’ pignoli con voi stessi quando scattate e pensate alla foto che volete ottenere , solo cosi’ si cresce 😉

climberigor
    Partecipante

Perfettamente daccordo, infatti la mia era per sottolineare la cosa: discorso già visto in precedenza, peraltro…. ma stavolta, scorrendo le foto, mi son ritrovato spesso ad aprire e chiudere subito molte foto perchè mi parevano banali errori e non mossi “artistici” o comunque voluti. Quelle degne di nota sono effettivamente un po’ pochine….. [bir]

depa77
    Partecipante

sono daccordo con voi.sembra piu che mosso siano errori di tempi dello scatto.ce ne sono alcune che ho aperto e richiuso subito perche sono a mio avviso inguardabili.ma alcune sono ricercate e con un mosso artistico.forse si e preso sotto gamba il concorso e si e partecipato con delle foto che non si voleva buttare perche venute mosse.vedremo chi vince.anche la mia non e un gran che per la prossima volta mi impegnero di piu. ciao :nw

davide68
    Partecipante

Anche il Sig. Nobel ha scoperto la nitroglicerina grazie ad un errore. Difficile e’ ripetere l’errore, ed io sono bravissimo in questo, un vero artista! E diventero’ famosissimo!

ilcorto
    Partecipante

concordo col giudizio sulla qualità media delle foto (cosciente del fatto che la mia foto sia voluta e non casuale) secondo me c’è una foto nettamente superiore alle atre e poi altre 2 o 3 discrete…

francescopat
    Partecipante

il mio scatto pure è stato voluto, anche se non uno dei migliori…cmq concordo che la scarsa qualità delle foto…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX