- Questo topic ha 125 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da massimo Buccoliero.
-
AutorePost
-
Maggio 18, 2011 alle 7:31 pm #1647642ilcortoPartecipante
credo stavolta ci sia la mia prima partecipazione… spero di venir ammesso, la foto dovrebbe rientrare nei criteri richiesti (o)
Maggio 22, 2011 alle 12:04 am #1648179reynoldsPartecipanteForza ragazzi, il tema è molto interessante, mancano ancora otto giorni, sotto con le foto! [can]
Maggio 22, 2011 alle 1:10 am #1648192archiaPartecipantePerdonate la domanda,forse banale, ma non ho trovato risposte: i crop sono ammessi?
Maggio 22, 2011 alle 1:17 am #1648195scaramikPartecipanteOriginariamente inviato da archia: Perdonate la domanda,forse banale, ma non ho trovato risposte: i crop sono ammessi?
si, soltanto in misura lieve pero’. ciao.
Maggio 22, 2011 alle 10:15 pm #1648321IvanPartecipantefoto inviata ihih
Maggio 28, 2011 alle 1:48 am #1649448Lorenzo CanonianiAmministratore del forum:al Forza ragazzi, mancano solo due giorni alla chiusura del concorso, affrettatevi! :al
Maggio 30, 2011 alle 11:02 am #1649722Lorenzo CanonianiAmministratore del forumVi informiamo che il concorso e’ stato chiuso. A breve pubblicheremo l’elenco delle foto squalificate per poi partire con le votazioni. [can]
Maggio 31, 2011 alle 12:02 am #1649845Lorenzo CanonianiAmministratore del forumLe foto escluse sono le seguenti: Estate – Scattata con fotocamera/cellulare Samsung jump – Mancanza dati Exif Il fantasma di Praga – Dimensioni eccessive, macchina utilizzata Sony cameriere – Fotografia firmata monitorstrazione – Fuori tempo massimo, monocromo non verificabile Teniamo a segnalarvi che lo staff è rimasto molto deluso dalla qualità delle foto partecipanti a questo concorso. E’ evidente in molte immagini il mancato studio del tema proposto tant’e’ vero che e’ forte la sensazione che parecchi scatti non siano altro che frutto di errori tecnici e di valutazione. Detto questo vi ricordo che dal primo di giugno saranno aperte le votazioni In bocca al lupo a tutti!
Giugno 1, 2011 alle 4:26 pm #1650199climberigorPartecipante[quote]Originariamente inviato da [b]lorenzo70 Teniamo a segnalarvi che lo staff è rimasto molto deluso dalla qualità delle foto partecipanti a questo concorso. E’ evidente in molte immagini il mancato studio del tema proposto tant’e’ vero che e’ forte la sensazione che parecchi scatti non siano altro che frutto di errori tecnici e di valutazione. Vero, è l’impressione che ho avuto anch’io…. (!) però ne ho viste alcune, 3 o 4, che a mio avviso non sono male. E ho votato.
Giugno 1, 2011 alle 5:08 pm #1650217gloster1974PartecipanteInfatti ma in considerazione del numero di partecipanti non sono un po’ poche 3/4 foto belle????? Questa non e’ una critica al vostro operato ma solo un campanello che deve far riflettere un po’ tutti , siate piu’ pignoli con voi stessi quando scattate e pensate alla foto che volete ottenere , solo cosi’ si cresce 😉
Giugno 1, 2011 alle 5:36 pm #1650235climberigorPartecipantePerfettamente daccordo, infatti la mia era per sottolineare la cosa: discorso già visto in precedenza, peraltro…. ma stavolta, scorrendo le foto, mi son ritrovato spesso ad aprire e chiudere subito molte foto perchè mi parevano banali errori e non mossi “artistici” o comunque voluti. Quelle degne di nota sono effettivamente un po’ pochine….. [bir]
Giugno 1, 2011 alle 6:45 pm #1650254depa77Partecipantesono daccordo con voi.sembra piu che mosso siano errori di tempi dello scatto.ce ne sono alcune che ho aperto e richiuso subito perche sono a mio avviso inguardabili.ma alcune sono ricercate e con un mosso artistico.forse si e preso sotto gamba il concorso e si e partecipato con delle foto che non si voleva buttare perche venute mosse.vedremo chi vince.anche la mia non e un gran che per la prossima volta mi impegnero di piu. ciao :nw
Giugno 1, 2011 alle 7:18 pm #1650262davide68PartecipanteAnche il Sig. Nobel ha scoperto la nitroglicerina grazie ad un errore. Difficile e’ ripetere l’errore, ed io sono bravissimo in questo, un vero artista! E diventero’ famosissimo!
Giugno 1, 2011 alle 7:35 pm #1650263ilcortoPartecipanteconcordo col giudizio sulla qualità media delle foto (cosciente del fatto che la mia foto sia voluta e non casuale) secondo me c’è una foto nettamente superiore alle atre e poi altre 2 o 3 discrete…
Giugno 1, 2011 alle 7:41 pm #1650264francescopatPartecipanteil mio scatto pure è stato voluto, anche se non uno dei migliori…cmq concordo che la scarsa qualità delle foto…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.