- Questo topic ha 125 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da massimo Buccoliero.
-
AutorePost
-
Giugno 15, 2011 alle 9:50 am #1652822Lorenzo CanonianiAmministratore del forum
Con molto piacere ho l’incarico di annunciarvi i primi tre classificati del 29° concorso 1° classificato scaramik Foto verso l’ignoto Voti: 36 [IMG]public/imgsforum/2011/6/15.JPG[/IMG] 2° classificato Salem Foto la Danza …. Voti: 23 [IMG]public/imgsforum/2011/6/24.JPG[/IMG] 3° classificato 3rc013 Foto The long run Voti: 16 [IMG]public/imgsforum/2011/6/34.jpg[/IMG] Le mie personali congratulazioni ai vincitori! [can] [ita]
Giugno 15, 2011 alle 10:25 am #1652825reynoldsPartecipanteComplimenti ai vincitori, e grazie a tutti i partecipanti.
Giugno 15, 2011 alle 12:50 pm #1652840firebladePartecipanteI miei complimenti ai vincitori ed una nota a margine: se l’autore della foto vincitrice l’avesse postata in avifauna sarebbe stato sbranato, letteralmente. Eppure questa foto è molto più evocativa di quelle dove si vedono i dettagli fino alla nausea. Bravo!
Giugno 15, 2011 alle 1:04 pm #1652843climberigorPartecipanteBravo Scaramik, un’immagine poetica, onirica, semplice ed efficace: davvero bella. Nell’ambito del concorso, due spanne sopra tutti: felice di aver contribuito al successo 😉
Giugno 15, 2011 alle 1:22 pm #1652849wintermutePartecipanteComplimenti ai vincitori! Volevo complimentarmi in particolare con scaramik: veramente bella la tua foto, è diretta e onirica, mi piace molto!
Giugno 15, 2011 alle 1:34 pm #1652850EddieNeoPartecipanteIo aggiungerei onirica… 🙂 Complimenti ai vincitori, in particolare a scaramik. [lo]
Giugno 15, 2011 alle 2:16 pm #1652862ItzerPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: … se l’autore della foto vincitrice l’avesse postata in avifauna sarebbe stato sbranato, letteralmente.
Che c’entra, Fire! Questa foto, infatti, non è stata postata in avifauna e dubito fortemente che lo stesso autore possa mai aver pensato di farlo. Se poi vogliamo metterci il bianco/nero, la concettualità, la sperimentazione, l’analogico e via discorrendo anche in avifauna… Detto questo, complimenti anche da parte mia ai vincitori.
Giugno 15, 2011 alle 2:20 pm #1652865AnonimoOspiteComplimenti ragazzi, davvero bravi!! E bravo a Scaramik, la mia immagine preferita. [lo]
Giugno 15, 2011 alle 3:14 pm #1652869bexioPartecipantela prima è tra le mie preferite, è uno scatto che induce a immaginare la situazione vissuta in prima persona, ci sono atmosfera e poesia cose che molti scatti naturalistici, seppur perfetti in colore,luce e nitidezza, non trasmettono affatto. Complimenti ai tre vincitori e a molti altri scatti interessanti che hanno partecipato a questo bel concorso. (o)
Giugno 15, 2011 alle 3:39 pm #1652876lovis1PartecipanteComplimenti al vincitore,concordo con chi mi ha preceduto…pare quasi di volare assieme all’uccello ed ai sui pensieri,complimenti davvero,ciao.
Giugno 15, 2011 alle 3:56 pm #1652884davide68PartecipanteSara’ come dite voi ma il mio parere e’ di un terzo posto ex aequo a tutte e tre. E non me ne voglia salem, il cui scatto per me e’ il piu’ inerente al tema anche per l’evidenza del mosso grazie al soggetto immobile, per cui non da’ adito ad interpretazioni di foto “sbagliata” e riciclata, ma se il regolamento va’ rispettato questo scatto non doveva esserci. Anche se dopo l’invio di un MP all’autore il post di probabile squalifica e’ stato modificato. E volendo anche altri 8 non hanno letto il seguente passo del regolamento: “Invito pertanto gli autori delle immagini a non rivelare agli altri di essere un partecipante al concorso.” Scatenero’ un putiferio lo so’ anche perche’ sono il primo a dire che un po’ di elasticita’ ci vuole,e passero’ sicuramente per polemico ma e’ solo per solidarieta’ a quelli le cui foto sono state squalificate magari giustamente. Forse questo concorso e’ semplicemente nato male.
Giugno 15, 2011 alle 4:03 pm #1652886EddieNeoPartecipanteOriginariamente inviato da davide68: Anche se dopo l’invio di un MP all’autore il post di probabile squalifica e’ stato modificato. E volendo anche altri 8 non hanno letto il seguente passo del regolamento: “Invito pertanto gli autori delle immagini a non rivelare agli altri di essere un partecipante al concorso.”
Ricordo anche io che il post è stato modificato (02 giugno 2011 alle 21:25:38 Editato il 04 giugno 2011 alle 08:22:29)…d’altronde si parla di invito a non rivelare, non di divieto. Bisogna vedere se ci sono foto che sono state squalificate per lo stesso motivo (o per altri, più “tecnici”), a quel punto hai pienamente ragione, IMHO. [lo]
Giugno 15, 2011 alle 4:05 pm #1652888dinifraPartecipanteA me piacciono le tre vincitrici: complimenti! Non mi piace invece che alcune foto abbiano riportato 0 click e qualche voto: come fai a votare una foto che non hai neanche aperto per esaminarla? Una ha ad esempio 6 voti e 0 click, come è possibile? ma ce ne sono diverse che si trovano in situazioni simili. Resto perplesso. Ciao
Giugno 15, 2011 alle 4:07 pm #1652890davide68PartecipanteOriginariamente inviato da dinifra: A me piacciono le tre vincitrici: complimenti! Non mi piace invece che alcune foto abbiano riportato 0 click e qualche voto: come fai a votare una foto che non hai neanche aperto per esaminarla? Una ha ad esempio 6 voti e 0 click, come è possibile? ma ce ne sono diverse che si trovano in situazioni simili. Resto perplesso. Sono i clik di questo momento ,non della votazione Ciao
Giugno 15, 2011 alle 4:08 pm #1652891dinifraPartecipanteOk
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.