Home » Topic » Area Concorsi » 29° Concorso: Il Mosso

29° Concorso: Il Mosso

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Complimenti sinceri Michele immagine bellissima , complimenti anche al secondo e terzo classificato , immagini riuscite (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Dato che sono state poste delle domande che pongono dubbi sullo svolgimento del concorso ritengo doveroso fornire delle risposte. La prima riguarda l’anonimato delle foto. Il regolamento parla chiaro, non puo’ essere postata un’immagine contenente la firma perche’ indica esplicitamente l’autore dello scatto. Se durante la votazione qualcuno asserisce di essere un partecipante ma non rivela il titolo o non fornisce indicazioni esplicite il suo scatto non viene squalificato in quanto (come giustamente asserisce Eddineo) non vige il divieto ma e’ solo un invito. La foto di Salem non e’ stata squalificata solo per un pelo (ed un pizzico di fortuna) perche’ esistevano due scatti con le caratteristiche da lui descritte. L’elenco delle foto squalificate lo trovate qui forum_forum.asp?forum=15&section=62&post=469616&page=3 Se avete qualche dubbio in proposito non esitate a chiedere Per quanto riguarda il numero dei click confermo quanto detto da Davide, partono dal momento in cui vengono mostrati i risultati. Parlero’ col webmaster per conoscere il metodo per evitare che vengano azzerati. 😉

EddieNeo
    Partecipante

Merci.

dinifra
    Partecipante

Grazie, per me nessun problema.

francescopat
    Partecipante

io invece le trovo non belle queste foto, una solo ho trovato buona,per il resto tutta mondezza… mah,sarà…

marco66
    Partecipante

scusa non so se ti riferisci alle 3 foto piu’ votate ma il termine “monnezza” oltre a essere poco carino mi sembra che non lo meritino proprio. anzi a me piacciono tutte e 3 ,ma e’ la prima a essere veramente coinvolgente. hai mai visto alcune foto del noto Ernst Haas le prime 2 si rifanno molto a quello stile.

francescopat
    Partecipante

scusa per il termine,mi correggo.cmq le trovo non buone. non mi piacciono….

diego_75
    Partecipante

Congratulazioni ai vincitori ! [app]

verbena
    Partecipante

nel complesso le foto non mi sono piaciute, un plauso all’originalità dello scatto del terzo classificato. 😀

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da francescopat: scusa per il termine,mi correggo.cmq le trovo non buone. non mi piacciono….

Ogni opinione e’ sacrosanta e per fortuna non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo , ti ringrazio per aver lasciato questo tuo commento che va controcorrente , potrebbe essere un valido spunto per riflettere sia per gli autori che per chi osserva le foto , spesso si impara di piu’ da un commento negativo che da uno positivo 😉 p.s. in effetti per la terminologia del tuo primo post non e’ molto delicato nel rispetto degli autori , meglio un “non mi piace” come hai poi sottolineato.

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da francescopat: scusa per il termine,mi correggo.cmq le trovo non buone. non mi piacciono….

: Trovo che la foto del vincitore abbia un fascino suo particolare,trasmette un’emozione indipendente dal tema del concorso…a te non dice proprio nulla? Poi la fotografia è sempre una questione di gusto personale,ma nel caso particolare a te cos’è che non piace.Ciao Giulio

nixray
    Partecipante

Complimenti a tutti i vincitori [app] [app] [app] Sicuramente le 3 foto più belle del concorso!!

GiovanniMicera
    Partecipante

Teniamo a segnalarvi che lo staff è rimasto molto deluso dalla qualità delle foto partecipanti a questo concorso. E’ evidente in molte immagini il mancato studio del tema proposto tant’e’ vero che e’ forte la sensazione che parecchi scatti non siano altro che frutto di errori tecnici e di valutazione. Vi ricordo che siamo stati noi a votare le nostre foto ,noi che NON abbiamo capito il tema,la tecnica o abbiamo presentato errori/orrori.!? Vorrei che le foto di un concorso venissero valutate da PROFESSIONISTI e non da noi autori.

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato da GiovanniMicera: Vorrei che le foto di un concorso venissero valutate da PROFESSIONISTI e non da noi autori.

Vuole anche un caffè? 🙂 Le foto sono valutate dalla comunità di Canoniani.it, tra cui probabilmente c’è anche qualche professionista. IMHO [lo]

reynolds
    Partecipante

No Giovanni, che io sappia non abbiamo professionisti iscritti, magari forse qualcuno ci sarà anche, ma non possiamo certo rivolgersi a loro. Le norme del Regolamento dei Concorsi sono accessibili a tutti, e le modalità di votazione sono abbondantemente specificate.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX