Home » Topic » Generica » 2GIUGNO -CORAZZIERI E FRECCE TRICOLORI

2GIUGNO -CORAZZIERI E FRECCE TRICOLORI

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    NIKFERRE
    Partecipante

QUESTA E’ UNA FOTO FATTA DA ME IL 2 GIUGNO 2006. [ita] E’ STATA FATTA APPOSITAMENTE IN QUESTA POSIZIONE. COSA NE PENSATE? [IMG]public/imgsforum/2008/altare_della_patria_con_freccie_tricolori25.jpg[/IMG]

NIKFERRE
    Partecipante

SALVE, MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE QUESTA FOTO E’ STATA SCATTATA CON UNA CANON 20D E CANON 17-35/2,8

delfino_oceano
    Partecipante

buono il momento come anche l’idea, mi sembra però mancare di nitidezza considerato l’obiettivo usato, la focale ed il tempo di scatto. Forse perchè non ti aspettavi l’arrivo degli aerei ed hai scattato di fretta? Magari la conversione ed il ridimensionamento della stessa può aver causato quella leggera mancanza di nitidezza. Anche l’angolazione non gli rende giustizia. Lo scatto è buono ma se hai scattato in raw potresti rivedere qualcosina. Complimenti al fotografo ed al colpo d’occhio.

NIKFERRE
    Partecipante

SALVE, IL TEMPO ERA NUVOLOSO PROSSIMO ALLA PIOGGIA

bariicio
    Partecipante

bella davvero ,peccato che la parte inferiore sia leggermente storta

transiberiana
    Partecipante

Benvenuto a Nikferre. Non hai resistito eh? La foto mi piace ma pure a me sembrava un po’ storta. P.S.: il 50 mm f/1,4 è una bomba. Grazie ancora…! Transiberiana :pr

superpao79
    Partecipante

Complimenti !

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao la foto mi piace, soprattutto per l’attimo colto al volo. Potresti provare a correggere in postproduzione la prospettiva, che vista l’angolazione della ripresa, non poteva che essere distorta. Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX