Home » Topic » Canoniani Cafe’ » -3-2-1 mi sposo

-3-2-1 mi sposo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    fradifri
    Partecipante

buon giorno a tutti, come si legge dal titolo sono in procinto di sposarmi 😀 😀 😀 la data precisa non è stata ancora definita per ragioni di “municipio” nel senso che prima dei 180 giorni non si può prenotare la sala, ma presumibilmente sarà il 14/06/2008. ergo poco più di 6 mesi. il motivo per cui scrivo qui è che sono in alto mare con “il fotografo”. nel senso che non ho idea di quanto più o meno possa costare il servizio fotografico ( meglio reportage fotografico ). io non conosco personalmente dei fotografi, quindi non ho persone fidate a cui chiedere e dato che non ho neanche molta esperienza… chiedo aiuto a voi. consiglio, insomma. anche in mess privato se preferite. :lp :lp :lp :lp

rpolonio
    Partecipante

Roma è una grande città, penso che di fotografi professionisti che fanno matrimoni c’è ne siano molti, diventa l’imbarazzo della scelta. Fai un giro, ti fanno vedere lo stile che preferisci, come lo vuoi, la qualità del materiale impiegato (l’album stesso), se vuoi ti fanno anche degli album più piccoli e ridotti nel contenuto per famigliari, parenti, amici, alla fine ti fai fare qualche preventivo. Sul costo, son dolori post, dipende da quello che scegli, dai 2mila in sù. Tanti auguri. 😉 [lo]

fradifri
    Partecipante

moltiiiiii, solo!? il problema è capire se sono realmente professionisti… ;hm dei miei amici hanno trovato “uno” che gli ha sì fatto vedere delle foto, molto belle, post-prodotte il giusto, garanzie di qua e di la e poi al matrimonio si sono trovati con di fronte un altra persona a loro detta non incapace ma inanimata e il risultato? tutte foto uguali tutte in posa… scenette sbiadite senza anima!!!! [!?!] il mio terrore è anche questo. per il prezzo: urca, non credevo questa cifra o a dir la verità forse non ci avevo mai pensato prima… 🙁

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX