Home » Topic » Generica » 3° Memorial Luca Guazzoni Karting – Sanremo

3° Memorial Luca Guazzoni Karting – Sanremo

• Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ivan400.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ivan400
    Partecipante

Ciao a tutti dopo un periodo di assenza dal forum per problemi di tempo rieccomi con qualche scatto di Domenica 22. Un saluto a Frorider e Bigtul che erano li il giorno prima,purtroppo non ci siamo visti [sni] [sni] [sni] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2829.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2869.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_2998.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_3024.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_3180.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_3230.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_3260.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_3261.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_3533.JPG[/IMG]

frorider
    Partecipante

Bravo Ivan, niente male! La prima la decentrei un po’e forse anche la quarta. Bel tempismo sull’incidente [app]! Per i panning (oltretutto ben riusciti) avrei scelto zone un po’ piu’ aperte. Mi piace parecchio la seconda con la balla sfocata in primo piano. Ho qualche dubbio solo sull’ultima….

ivan400
    Partecipante

Grazie per i tuoi preziosi consigli Ste..la quarta decentrata verso dove secondo te? si l’ultima e’ una porcheria l’ho messa cosi’ tanto per documentare l’affluenza di pubblico 😀

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da ivan400: Grazie per i tuoi preziosi consigli Ste..la quarta decentrata verso dove secondo te? si l’ultima e’ una porcheria l’ho messa cosi’ tanto per documentare l’affluenza di pubblico 😀

Per la 4 avrei tenuto il soggetto un po’ piu’ a sinistra guardando la foto, ma ti ripeto, si tratta di un mio parere personale.

ivan400
    Partecipante

domani provo..giustamente anche i tagli vanno curati.per l’incidente ho avuto fortuna me lo sono visto arrivare addosso come quello della supermoto ero seduto sul marciapiede ho tirato una raffica e sono scappato via..

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da ivan400: domani provo..giustamente anche i tagli vanno curati.per l’incidente ho avuto fortuna me lo sono visto arrivare addosso come quello della supermoto ero seduto sul marciapiede ho tirato una raffica e sono scappato via..

Se te lo sei visto arrivare addosso e hai cmq scattato e’ una qualita’! Se l’hai fatto (senza sforare nell’incoscenza,spero) vuol dire che sei stato freddo e non e’ da tutti 😉

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da ivan400: domani provo..giustamente anche i tagli vanno curati.per l’incidente ho avuto fortuna me lo sono visto arrivare addosso come quello della supermoto ero seduto sul marciapiede ho tirato una raffica e sono scappato via..

Oggi mi tocca commentare tre diversi post (ma non avevate altro da fare voi tre quel giorno?) Anche queste mi piacciono anche se si vede che negli incidenti l’azione e’ gia’ iniziata e lo scatto e’ partito dopo. Lo so’ mi vuoi mandar a quel paese ma il mio era un buon auspicio per il riuscire a cogliere l’attimo buono la prossima volta 😉 Curiosita’ tecnica eri su TV ed hai impostato tu 1/1600? AI servo e punto centrale? Ciao grazie e bravi tutti e tre.

ivan400
    Partecipante

Ciao grazie del consiglio e degli apprezzamenti, proprio come dici tu TV 1/1600 punto centrale aiservo.. [can] [lo]

ivan400
    Partecipante

Volentieri 😉 ciao e grazie anche a te.. [gra]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX