Home » Topic » Iniziative » 3° raduno fotonaturalistico canoniani

3° raduno fotonaturalistico canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 142 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Visto il notevole successo ottenuto dai primi due raduni, e l’entusiasmo generato nella popolazione canoniana, ho fissato la data per il prossimo incontro, che sarà l’ultimo per il 2007. Domenica 18 Novembre a Torrile (PR), presso l’oasi LIPU Mi dispiace per il breve preavviso, ma l’inoltro della stagione ci porta verso giornate corte, col rischio di anche di trovare la nebbia. E’ una struttura dotata di capanni a filo d’acqua, dove è possibile fotografare gli uccelli con angoli di ripresa molto interessanti. A differenza di Racconigi, a Torrile gli uccelli non sono altrettanto vicini da fotografare, è consigliabile utilizzare teleobiettivi di focale lunga. Al link qui sotto trovate maggiori informazioni sull’oasi. [b]http://parchi.parma.it/page.asp?IDCategoria=286&IDSezione=1665&ID=44056 Nei prossimi giorni fornirò i dettagli operativi per l’appuntamento. Gli interessati potranno aderire rispondendo a questo post che resterà in evidenza fino al suo compimento, domenica 18/11.

Maurizio
    Partecipante

Primoooo!!

gloster1974
    Partecipante

:~(

Vader
    Partecipante

spettttttacoolo! salvo complicazioni io ci sarò 😀

lidiapoe
    Partecipante

Non vale Maurixio te ti sei messo due volte!!!!!!!!!!!!!! ALLORA IO E DANI SIAMO AL CANCELLO DELL’OASI GIA’ DA SUBITO!!!!!! Gloster, non puoi fare questo…. 🙁 Ti veniamo a prelevare con canarini moglie e figli incorporati (è il caso di dirlo) 😀 😀 allora …lucidiamo le armi [lo] [lo] [lo]

reynolds
    Partecipante

Presente, come sempre.

KekkoY
    Partecipante

visto che la prima file è già occupata io vorrei essere almeno in seconda :D. Devo solo recuperare un’ottica con focale lunga: con il 200mm mi sa che farei delle bele foto panoramiche :nw. Se recupero il pezzo non mancherò.

Franco
    Partecipante

Salvo imprevisti dovrei esserci anch’io. Reynold mi ha parlato spesso di Torrile che è come se fossi già lì…… (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

Ci vediamo a Torrile!!!!! ok ciao

maxxxmat
    Partecipante

Maxxxmat e signora saranno presenti!!!!

saggio
    Partecipante

se mi prendete io ci sono

saggio
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: visto che la prima file è già occupata io vorrei essere almeno in seconda :D. Devo solo recuperare un’ottica con focale lunga: con il 200mm mi sa che farei delle bele foto panoramiche :nw. Se recupero il pezzo non mancherò.

Se trovi un 1,4X ti presto il 300 f4

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da saggio: Se trovi un 1,4X ti presto il 300 f4

MITTTICO!!! Tra l’altro è proprio l’obiettivo che vorrei prendere a breve: sarebbe un test fantastico! Mi metto in caccia…magari me lo compro 😀

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da KekkoY: MITTTICO!!! Tra l’altro è proprio l’obiettivo che vorrei prendere a breve: sarebbe un test fantastico! Mi metto in caccia…magari me lo compro 😀

Francesco, il semiduplicatore te lo presto io 😉

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da saggio: se mi prendete io ci sono

C’è giusto bisogno di un esperto che aiuti i neofiti nell’identificazione delle specie 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX