Home » Topic » Iniziative » 3° raduno fotonaturalistico canoniani

3° raduno fotonaturalistico canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 142 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Finalmente , dopo tanti mesi, mi sono deciso …. Ho comprato un fiammante Canon 500 mm f4, se mi arriva, come spero, entro Sabato, farò il “battesimo del fuoco” qui a Torrile!!

gloster1974
    Partecipante

grande Ennio!!!!!!! che botta!!!!! ottimo acquisto e grande battesimo per Domenica :al :al [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Finalmente , dopo tanti mesi, mi sono deciso …. Ho comprato un fiammante Canon 500 mm f4, se mi arriva, come spero, entro Sabato, farò il “battesimo del fuoco” qui a Torrile!!

Azz… complimenti, tra te e Fire sarà una bella sfida!! Spero che un giorno anche io potrò permettermi di acquistare un obiettivo del genere. Auguri

delfino_oceano
    Partecipante

diciamo che tra te e Fire se sommiamo i mm degli obiettivi che possedete ci facciamo la circonferenza della terra :pp :pp :pp

cleto
    Partecipante

complimenti reynold per il tuo acquisto!!!! ragazzi vi invidio non tanto per le “papere” (hahahah) quanto per l’ottima compagnia! Si domenica mi mancherete ma sono ad una gara di ballo dei miei figli. Unica consolazione che sarò con la macchina fotografica in mano per parecchio tempo! Divertitevi, salutatemi le signore e…. buona caccia. Con il pensiero sarò in mezzo a voi fatevi un bicchiere alla mia salute! A presto Cleto.

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Finalmente , dopo tanti mesi, mi sono deciso …. Ho comprato un fiammante Canon 500 mm f4, se mi arriva, come spero, entro Sabato, farò il “battesimo del fuoco” qui a Torrile!!

Orca! Immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato l’obbiettivo definitivo….. quindi posso dirti che hai fatto bene! meglio prima che poi! (o) PS x Cleto: sarà per la prox volta 😉

Maurizio
    Partecipante

Complimentissimi a Reynolds per il nuovo acquisto! Spiace anche a me per Cleto: aspettiamo le foto della gara di ballo!!! 😉 [lo]

KekkoY
    Partecipante

In zona cesarini si aggiunge anche SnapWiz per oasi e pranzo (o). Verremo insieme. [lo]

reynolds
    Partecipante

Benissimo KekkoY, benvenuto anche a SnapWiz, tra poco aggiornerò l’elenco dei partecipanti.

reynolds
    Partecipante

3° RADUNO FOTONATURALISTICO DEI CANONIANI Domenica 18 Novembre 2007, Torrile Ecco la lista ormai definiva dei partecipanti: Fireblade Maurixio Reynolds e Signora Vader e fidanzata Lidiapoe e marito Kekkoy SnapWiz Fra65 Pietro 350 e Signora Maxxxmat e Signora Saggio Cmoster e Signora FraEle e Signora Blackfeet e Signora Nikaiapa Perbo Doctorcasper Totale n° 25 persone (di cui 24 parteciperanno tutte al pranzo, Nikaiapa non verrà al pranzo). Prego Perbo di confermare la sua presenza, anche al pranzo. Chi volesse aggiungersi all’elenco può ancora farlo, purchè ci dia comunicazione qui entro questa sera, Mercoledi 14 Novembre. Alle prossime.

reynolds
    Partecipante

3° RADUNO FOTONATURALISTICO DEI CANONIANI Domenica 18 Novembre 2007, Torrile Ecco la lista ormai definiva ed aggiornata a stasera dei partecipanti: Fireblade Maurixio Reynolds e Signora Vader e fidanzata Lidiapoe e marito Kekkoy SnapWiz Fra65 Pietro 350 e Signora Maxxxmat e Signora Saggio Cmoster e Signora FraEle e Signora Blackfeet e Signora Nikaiapa Doctorcasper Totale n° 24 persone (di cui 23 parteciperanno tutte al pranzo, Nikaiapa non verrà al pranzo). Chi volesse aggiungersi all’elenco può ancora farlo, purchè ci dia comunicazione qui entro domani sera, Giovedi 15 Novembre. Alle prossime.

fabiettodj
    Partecipante

Ragazzi mi dispiace un sacco… ho provato a liberarmi ma sabato sera devo lavorare. Mi sarebbe piaciuto un sacco rivivere l’esperienza di Racconigi. Vabbe’ divertitevi anche per me. P.s. (anche se non ho dubbi) Mi raccomando voglio vedere una quantita’ enorme di bellissime foto.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da fabiettodj: Ragazzi mi dispiace un sacco… ho provato a liberarmi ma sabato sera devo lavorare. Mi sarebbe piaciuto un sacco rivivere l’esperienza di Racconigi. Vabbe’ divertitevi anche per me. P.s. (anche se non ho dubbi) Mi raccomando voglio vedere una quantita’ enorme di bellissime foto.

E tu preferisci passare il sabato in una discoteca rumorosa e affollata ? Ah, i giovani d’oggi 😉

topfoto
    Partecipante

Dato il breve preavviso ( impegni presi in precedenza) declino PURTROPPO l’incontro, salvo una capatina in mattinata per potervi conoscere, questo è fattibile. Poi conoscendo il posto, non sono attrezzato con obiettivi idonei. TOPFOTO

Pietro Paolo
    Partecipante

Ragazzi il tempo a Torrile Domenica è dato sereno, anche se la temperatura sarà alle 9 poco sopra lo zero. Alla notte andrà anche a meno tre. Speriamo che i volatili si avvicinino ai capanni, altrimente faranno foto solo i cannonari. (magari con lo 1,4X) sono molto interessato a Torrile perchè, essendo relativamente vicino a me, potrò frequentarlo, magari a primavera. Ho sentito parlar bene anche dell’oasi di Campotto di Argenta. Ciao a Tutti e arrivederci a Parma per Torrile.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX