- Questo topic ha 141 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da mukko.
-
AutorePost
-
Novembre 15, 2007 alle 12:34 pm #1305492reynoldsPartecipante
Buona notizia, Pietro. Anche i siti che frequento io danno il sole per tutta la giornata di Domenica, quindi andiamo bene. Per i volatili, a Torrile ci sono sempre, anche se ora in misura ridotta per l’inverno, ma secondo me saranno un pochino distanti, ma fotografabili con almeno 400 mm di focale. A Domenica !!
Novembre 15, 2007 alle 8:51 pm #1305584saggioPartecipanteSi è aggiunto anche un altro mio amico ed un altro è ancora in forse è un problema?? non so se vengono a pranzo però..
Novembre 15, 2007 alle 9:59 pm #1305593reynoldsPartecipanteNo Michele, non è un problema, però sarebbe meglio confermare almeno il pranzo, entro domani sera al massimo.
Novembre 17, 2007 alle 12:17 pm #1305866reynoldsPartecipante3° RADUNO FOTONATURALISTICO DEI CANONIANI Domenica 18 Novembre 2007, Torrile Ecco la lista definiva ed aggiornata dei Canoniani che domani parteciperanno al Raduno: Fireblade Maurixio Reynolds e Signora Vader e fidanzata Lidiapoe e marito Kekkoy SnapWiz Fra65 Pietro 350 e Signora Maxxxmat e Signora Saggio Cmoster e Signora FraEle e Signora Blackfeet e Signora Nikaiapa Doctorcasper Totale n° 24 persone (di cui 23 parteciperanno tutte al pranzo, Nikaiapa non verrà al pranzo). Saggio dovrebbe portare due amici, ancora non confermati. L’appuntamento è per domattina alle 8,00 (quasi tassativo!) subito dopo l ‘uscita del casello Parma (Zona Fiere). Chi volesse il mio numero di cellulare per eventuali problemi di traffico per domattina, mi può mandare una mail privata, a cui risponderò entro stasera. Arrivederci a tutti a domattina !!
Novembre 17, 2007 alle 4:02 pm #1305885firebladePartecipanteNonostante il freddo pungente di una limpida giornata invernale, un manipolo di canoniani ha pacificamente invaso l’oasi lipu di torrile, alla ricerca di (improbabili) animali da fotografare. Un sentito ringraziamento ai partecipanti che sfidando i rigori del freddo, in nome della buona compagnia e dell’amicizia, si è riunita ancora una volta per una giornata all’insegna del divertimento in mezzo alla natura. Non voglio sottrarre ulteriore spazio e mi limito a mettere solo la foto ricordo fatta all’ingresso della reggia di Colorno.
Novembre 19, 2007 alle 1:13 am #1306072KekkoYPartecipanteEccoci di ritorno! First of all 2 ringraziamenti speciali: – al mitico Reynolds per l’organizzazione impeccabile, dall’accesso all’oasi all’antipasto che ci ha accolto all’arrivo al ristorante; – ai miei due pusher: il Grande Saggio che mi ha fornito 300 f/4 lisssio e treppiede Manfrotto 190V e lo Scoppiettante Fire “donatore” di semiduplicatore e duplicatore: senza di voi col mio 70-200 avrei fatto dei gran panorami! [feu] Faceva fresco (-1 al ritrovo), all’oasi abbiamo trovato diversi specchi d’acqua coperti da una lastra di ghiaccio: questo aggiunto alla stagione inoltrata hanno fatto sì che i nostri soggetti si siano tenuti molto alla larga dei capanni; quindi stavolta, più della precedente, ha fatto da padrone lo stare in compagnia, il condividere l’attesa dello scatto memorabile (credo che la maggior parte di noi stia ancora aspettando :nw io in primis!), in una parola il Gruppo!! E’ per questo che ringrazio tutti di esserci stati e di aver condiviso emozioni e chiappe gelate. Mò guardo le foto: se trovo qualcosa più grosso di una macchia sul sensore, a fuoco, nitido e che non sia un ciuffo sporgente dall’acqua o un posatoio col suo riflesso giuro che lo posto 😀
Novembre 19, 2007 alle 1:21 am #1306074blackfeetPartecipanteAnch’io non posso che ringraziare Reynolds per l’organizzazione e tutti i partecipanti per la piacevole domenica trascorsa insieme. Naturalmente il ritrovo non poteva che iniziare così [IMG]public/imgsforum/2007/canon6.jpg[/IMG]
Novembre 19, 2007 alle 1:40 am #1306076MaurizioPartecipanteRingrazio voi tutti della splendida giornata passata in compagnia e ringrazio reynolds per l’organizzazione e il pranzo. W i fotoraduni canoniani!!!
Novembre 19, 2007 alle 1:48 am #1306078blackfeetPartecipanteUn omaggio a Reynolds in azione con il suo nuovo giocattolo (ora però vogliamo vedere tutti il pettirosso) [IMG]public/imgsforum/2007/reynolds1.jpg[/IMG]
Novembre 19, 2007 alle 1:56 am #1306079blackfeetPartecipanteModeratrice in azione: [IMG]public/imgsforum/2007/lidia1.jpg[/IMG]
Novembre 19, 2007 alle 2:24 am #1306084reynoldsPartecipanteSono io che devo ringraziare tutti voi per l’ennesima magnifica giornata trascorsa insieme. Allego qualche scatto effettuato oggi col mio nuovo 500 mm f 4. Pettirosso 1 [IMG]public/imgsforum/2007/Pettirosso_1.jpg[/IMG] Pettirosso 2 [IMG]public/imgsforum/2007/Pettirosso_24.jpg[/IMG] Cinciallegra [IMG]public/imgsforum/2007/Cinciallegra.jpg[/IMG] Ancora un grazie a tutti Voi, ed in particolar modo a Fireblade per la magnifica foto di fruppo!
Novembre 19, 2007 alle 2:31 am #1306086blackfeetPartecipantePer Maurizio: per favore prendi il libro e dimmi come si chiama questo esemplare 🙂 :lp [IMG]public/imgsforum/2007/torrile2.jpg[/IMG]
Novembre 19, 2007 alle 2:47 am #1306089reynoldsPartecipanteE’ un beccaccino, blackfeet, splendida cattura e splendida foto, complimenti!.
Novembre 19, 2007 alle 2:50 am #1306092blackfeetPartecipantegrazie Reynolds , peccato che si confonde con la vegetazione: è già tanto che l’ho visto. Certo che il tuo pettirosso però… è meraviglioso anche per la composizione.
Novembre 19, 2007 alle 3:18 am #1306098delfino_oceanoPartecipantea parte il freddo vi invidio,immagino sia stata una splendida giornata e compplimenti per le foto postate sinora,splendide. Ehi Rey, ce l’hai troppo grosso :O :O :O
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.