Home » Topic » Iniziative » 3° raduno fotonaturalistico canoniani

3° raduno fotonaturalistico canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 142 totali)
  • Autore
    KekkoY
    Partecipante

Ennio non ti voglio fare concorrenza, ma questi sono 3 scatti del pettirosso proprio prima di andare via – 70-200 f/2.8 IS + 2x, DPP, crop: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4178_Canoniani.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4179_Canoniani.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4186_Canoniani.JPG[/IMG] …continua… [feu]

reynolds
    Partecipante

Aggiungo questo scatto di poiana, ma era molto lontana anche per il mio 500 mm. [IMG]public/imgsforum/2007/poiana5.jpg[/IMG]

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: E’ un beccaccino, blackfeet, splendida cattura e splendida foto, complimenti!.

Quoto reynolds!! E’ bello grassottello quel beccaccino complimenti moreno per lo scatto io già non l’avrei visto!

saggio
    Partecipante

Bravi vedo che alla fine qualcosa è venuto fuori!!! sto spulciando tra le mie chissà se c’ è qualcosa di buono….Grazie a tutti ed alla bellissima giornata passata in compagnia…… Ennio quei tortelli alle erbette erano meravigliosi!!! Adesso ti divertirai con il cannone :im 😀

saggio
    Partecipante

Mi dispiace ragazzi ho salvato solo questi due scatti :s [IMG]public/imgsforum/2007/canoniani11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/canoniani21.jpg[/IMG]

maxxxmat
    Partecipante

Ringrazio tutti i Canoniani per aver fatto passare a me e alla Giuliana una bellissima giornata in compagnia di gente molto simpatica e divertente…. e ringrazio in maniera particolare LidiaPoe e Daniele per la lunga chiaccherata al freddo e al gelo sul piazzale dell’area di sevizio a Sarzana!!! (Siamo rimasti a raccontarci anedotti per circa un ora e un quarto!!!) Ma adesso passiamo alla prima trance di foto, ecco il mio Pettirosso!!! 1° (attraverso la ringhiera) [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3311.jpg[/IMG] 2° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3339.jpg[/IMG] 3° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3306.jpg[/IMG] 4° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_33191.jpg[/IMG] 5° [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3343.jpg[/IMG] Tra un po’ mettero’ altre foto!!!

Brained
    Partecipante

Ragazzi, non ci siamo proprio! Non pensavo vi sareste portati dietro il pettirosso telecomandato. Troppo facile così… Scherzi a parte mi spiace un sacco non esserci stato, dopo racconigi posso solo immaginare quanto vi siate divertiti. Vi saluto tutti, e al prossimo raduno

doctorcasper
    Partecipante

Ecco quanto ho salvato dalla splendida giornata di ieri (splendida per la compagnia, purtroppo non per gli scatti realizzati): [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_6782rid.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_6783rid.JPG[/IMG] Gli scatti sono solamente stati ridimensionati per postarli sul forum, non croppati (la fortuna del principiante…! [feu]). [lo]

gloster1974
    Partecipante

Non esiste gelo che possa fermare il cuore di un “Canoniano purosangue” e queste immagini ne sono la riprova , quando e’ la passione a fare da maestra anche da una giornata che in quanto a soggetti non prometteva nulla di buono , la classe si fa notare . . . . . siete stati fantastici , complimenti ragazzi sono proprio ORGOGLIOSO di voi 😀 😀 😀 Devo dire che osservando tutti i vostri scatti ( a partire dal cartello di benvenuto all’entrata ) ve la siete cavata davvero egregiemente , ottimi scatti [lo] [lo] Avete visto i nikoniani che si facevano piccoli piccoli quando entravate nei capanni voi hehehehe mitici

cmoster
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Non esiste gelo che possa fermare il cuore di un “Canoniano purosangue” e queste immagini ne sono la riprova , quando e’ la passione a fare da maestra anche da una giornata che in quanto a soggetti non prometteva nulla di buono , la classe si fa notare . . . . . siete stati fantastici , complimenti ragazzi sono proprio ORGOGLIOSO di voi 😀 😀 😀 Devo dire che osservando tutti i vostri scatti ( a partire dal cartello di benvenuto all’entrata ) ve la siete cavata davvero egregiemente , ottimi scatti [lo] [lo] Avete visto i nikoniani che si facevano piccoli piccoli quando entravate nei capanni voi hehehehe mitici

Soprattutto quando entrava maxxxmat che con la sua 40d mitragliava come un tedesco nazista nei giorni del D-Day!!! 😀 I nikoniani fuggivano!!! Vero Lidia…. Quando poi entrava fireblade, bè allora si fuggiva anche noi!!! Comunque ragazzi grazie a tutti per la compagnia fantastica e anche se gli animali erano irraggiungibili e il freddo era intenso ci siamo scaldati a son di risate!! Alla prossima sicuramente presente e sicuramente meglio armato come lunghezza focale… P.S. Stasera spero di postare qualcosa…

KekkoY
    Partecipante

gran parte degli scatti fatti necessitano di crop e quando croppo la qualità…resta a Torrile :nw :nw!! Quindi posto anche foto non molto nitide, ma che descrivono la giornata: un paio di foto per capire il clima: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4012_Canoniani.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4059_Canoniani.JPG[/IMG] tralasciando la qualità (70-200 f/2.8 IS + 2x a 400mm: non vi dico la distanza!!), che animali sono? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4032_Canoniani.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4070_Canoniani.JPG[/IMG] a proposito di “animali” strani: qualcuno conosce questi? 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4188_Canoniani.JPG[/IMG]

frabruni
    Partecipante

Piu vedo le vostre foto e piu mi dispiace non essere stato dei vostri, soprattutto notando quel posto vuoto a tavola nella foto di kekko ! Al solito gli assenti hanno sempre torto e onori ai canoniani che hanno avuto modo di conoscersi e condividere dal vivo la loro passione per la fotografia e la cucina…) Bravi tutti Ciao

FraEle
    Partecipante

Prima di tutto grazie all’impegno organizzativo di Ennio. Detto questo grazie anche a tutti i “temerari” che con me hanno affrontato il freddo per provare a fotografare i poveri volatili che avevno più freddo di noi!! Aggiugo solo un paio di scatti a mio parere significativi: Lo sguardo malinconico della ballerina (credo sia….) che si perde verso l’orizzonte – ghiacciato- [IMG]public/imgsforum/2007/Guardo.jpg[/IMG] Ma soprattutto quando mi ha guardato cercando di capire COSA spingeva una persona ad affontare quel vento freddo che ghiacciava mani e obbiettivo….. [IMG]public/imgsforum/2007/ballo.jpg[/IMG] In ogni caso davvero una giornata piacevole (dopo le 10,30 meglio – superato lo 0!!) una bella occasione di confrontarsi e divertirsi!! Proporrei per il futuro gli appostamenti dai 14gradi in su…… con quelle temperature forse meglio tour archittettonici di città o luminarie per Natale o Presepi!! 😀 😀 Ciao, e grazie davvero a TUTTI!!

rpolonio
    Partecipante

Caro kekko, guardando la seconda foto e facendo un po’ di calcoli mi sembra un po’ strettina come postazione per un canoniano, ma forse era li per un nikoniano :D. Complimenti a tutti per la buona riuscita e per le foto che a parte il freddo non sono niente male. [lo]

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Caro kekko, guardando la seconda foto e facendo un po’ di calcoli mi sembra un po’ strettina come postazione per un canoniano, ma forse era li per un nikoniano :D. Complimenti a tutti per la buona riuscita e per le foto che a parte il freddo non sono niente male. [lo]

in efftti il dubbio c’è venuto quando abbiamo visto l’apertura per l’obiettivo, ma poi visto che non ci passaerebbe neppure il 50ino abbiamo capito che non era per noi :pr [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 142 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX